Fabrizia Santarelli in Puglia, lato B da urlo

Altissima, purissima, bellissima: è Fabrizia Santarelli, che ogni giorno ci ammalia su Instagram ed anche in televisione

Fabrizia Santarelli regala immagini da capogiro giusto per rendere più incandescente l’estate. La 29enne pugliese originaria di Bari è bellissima e ci tiene a precisarlo, a quanto pare. Così come sventola ai quattro venti il fatto di essersi laureata con il massimo dei voti.

Fabrizia Santarelli su Instagram sfoggia il suo corpo perfetto
Fabrizia Santarelli posa in biancheria intima nera di pizzo (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

Il 110 e lode conseguito per la laurea in Giurisprudenza può essere a giusta ragione un vanto, ma ai suoi follower non importa. Contano di più lo stacco di gambe e le forme perfette, il vedo-non vedo e le curve pericolose che Fabrizia Santarelli esalta con tanti post sul suo profilo personale Instagram. La conduttrice sportiva, ad oggi impegnata sugli schermi di Sportitalia, è di una bellezza che quasi sconvolge.

Fabrizia Santarelli, su Instagram è la più bella di tutte

La pugliese originaria di Bari è in tutto e per tutto una modella. Non solo la bellezza ed il fisico perfetto la rendono idonea a ciò, ma anche l’altezza di 1,82 centimetri fa il resto, e la differenzia da qualsiasi altra donna.

Fabrizia Santarelli su Instagram sfoggia il suo corpo perfetto
Fabrizia Santarelli posa di spalle in abito elegante (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

Sembra proprio che Fabrizia Santarelli sia nata con l’obiettivo preciso di stupire il mondo. Le esperienze televisive che lei ha avuto in passato hanno fatto in modo da renderla praticamente speciale agli occhi degli altri. Prima di affermarsi in televisione, Fabrizia Santarelli in effetti ha lavorato proprio come modella. In quel periodo si alternava con il praticantato in tribunale, tra avvocati e carteggi. Poi ha trovato la sua strada, diventando una giornalista sportiva a tutti gli effetti. E la bellissima presenza e l’abilità nel saper parlare con scioltezza, esprimendosi in maniera chiara, le hanno facilitato le cose.

Cosa ha fatto in televisione

Abbiamo visto Fabrizia Santarelli ad Avanti un Altro con Paolo Bonolis e poi all’edizione 2022 de “L’Isola dei Famosi”. Tutta una ottima palestra per potere prendere confidenza con quello che è il medium più diffuso di tutti

Fabrizia Santarelli su Instagram sfoggia il suo corpo perfetto
Fabrizia Santarelli posa in abito elegante (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

Ed oggi è lei una delle giornaliste sportive più apprezzate del panorama italiano. C’è sempre la solita Diletta Leotta a guidare il drappello, seguita da tante altre. Però la Santarelli si pone senza dubbio in prima fila e nei cuori di molti fan viene prima di molte altre competitor. E non c’è certo il bisogno di chiedersi il perché, basta guardarla.

Gestione cookie