Il Napoli continua il pressing per Danso, ma un’altra big è pronta ad affondare il colpo per portare il giocatore in Serie A.
Tra i calciatori più ricercati in questa sessione c’è sicuramente Danso. Il Lens è ormai certo di dover lasciar partire il suo centrale anche se, almeno per il momento, nessuno è riuscito a trovare l’accordo con il club francese.
Si è parlato molto di Napoli, ma il futuro di Danso in questo calciomercato potrebbe essere ancora in Serie A anche se in un’altra big. La trattativa è pronta ad essere sbloccata e vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.
Calciomercato: Danso in Serie A, decisivo lo scambio
Il Napoli non molla la pista Danso, ma per il momento la strada è assolutamente in salita considerando che il Lens on ha assolutamente intenzione di abbassare le pretese e quindi non è detto che si arrivi ad un accordo nel giro di davvero poco tempo. Una situazione che potrebbe portare i partenopei a puntare ad un altro giocatore. Questo naturalmente non chiude la porta ad un approdo del centrale nel nostro campionato visto che c’è un’altra big di Serie A che segue ormai da tempo il giocatore e presto potrebbero esserci delle novità.
Secondo quanto riferito da footmercato.net, il Lens ha messo nel mirino de Ketelaere e non possiamo escludere che il Milan possa chiedere il prestito di Danso o addirittura metta il belga in una eventuale operazione di calciomercato per l’acquisto del calciatore a titolo definitivo. Si tratta naturalmente di una ipotesi da approfondire, ma tutto può succedere.
Stiamo parlando di un calciatore che i rossoneri hanno sondato ai tempi di Maldini. Per il momento Moncada non sembra accelerare, ma è una opzione da tenere in considerazione se si pensa al fatto che il Milan qualcosa in difesa dovrà fare soprattutto con la partenza di Kjaer.
Mercato: Milan su Danso, scambio con de Ketelaere?
Per il Milan Danso è una opzione da considerare in questo ultimo mese di calciomercato e de Ketelaere potrebbe essere la pedina giusta per convincere il Lens. Naturalmente si tratta di una ipotesi che dovrà essere approfondita nelle prossime settimane.
Ad oggi il Napoli è la squadra in pole position nella corsa a Danso. Ma il calciomercato è ancora lungo e può succedere di tutto. Il Milan è pronto a sbaragliare la concorrenza e regalarsi un colpo importante.