A sorpresa Mitrovic potrebbe arrivare in Serie A e diventare il bomber di una big. Il calciatore ha detto sì, ora la palla passa al club.
Il calciomercato è ormai pronto ad entrare nel vivo visto che siamo ormai all’ultimo mese e tutto può succedere. Le indiscrezioni sono diverse e l’ultima fa sognare in grande soprattutto alcuni tifosi.
Secondo quanto riferito da calciomercato.it, Mitrovic è tra i candidati per rinforzare l’attacco di una big della nostra Serie A in questo calciomercato. Il giocatore ha subito detto sì a questa opzione ed ora non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se si arriverà o no alla fumata bianca.
Inutile dire che l’ipotesi di Mitrovic in Serie A alimenta il sogno dei tifosi di avere un attaccante di assoluto livello e l’intesa sembra essere facilmente raggiungibile visto che il Fulham ha capito che perderà il suo bomber. Sono in corso delle riflessioni, ma il calciatore ha subito dato il suo assenso al trasferimento ed ora non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se ci sarà oppure no la tanto attesa fumata bianca.
Stando alle ultime indiscrezioni, Mitrovic è stato offerto all’Inter in questi ultimi giorni di calciomercato e sono in corso delle riflessioni. Ad oggi, come spiegato in più di un’occasione, gli obiettivi sono completamente differenti e quindi non sembra essere una priorità. Ma, in caso di partenza di Correa, il greco rappresenta una chance importante e per questo motivo vedremo cosa succederà.
Mitrovic rappresenta, quindi, una occasione da seguire con attenzione e non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se alla fine si potrà oppure no arrivare ad una fumata bianca che, come detto in più di un’occasione, permetterebbe ai nerazzurri di avere un giocatore di qualità.
Mitrovic è stato offerto all’Inter ed ora sono in corso tutte le riflessioni di calciomercato per cercare di capire se questa opportunità di calciomercato potrà diventare realtà oppure no.
Sicuramente le riflessioni in casa nerazzurra sono in corso e le decisioni saranno prese solamente a ridosso dell’inizio del calciomercato e dopo aver parlato con lo stesso Simone Inzaghi, forse il vero artefice delle scelte della società dopo un periodo non sicuramente semplice.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…