Chiquinho è nel mirino di un club di Serie A in questo calciomercato. Vedremo se si arriverà o no alla fumata bianca.
Il calciomercato è ormai pronto ad entrare nel vivo e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro per capire cosa potrà succedere già da agosto.
Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, una squadra di Serie A ha messo nel mirino Chiquinho, in uscita dal Benfica, in questo calciomercato. Il contratto è in scadenza nel 2024 e non c’è la possibilità di un rinnovo. Da qui l’ipotesi di uno sbarco nel nostro campionato, ma sono in corso le riflessioni del caso anche da parte del calciatore visto che non si ha la certezza di sposare il progetto italiano.
Calciomercato: Chiquinho in Serie A, ecco i dettagli
In Serie A il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo e ben presto le squadre saranno chiamate a muoversi e per questo motivo non si resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro e capire quali saranno le scelte per cercare dii rendere la rosa più completa e quindi consentire al tecnico di raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.
Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, una squadra ha messo nel mirino Chiquinho e il Torino sembra essere la squadra in pole position avendolo sondato già in passato. Ma attenzione anche al Milan, che continua la ricerca di un centrocampista e il nome potrebbe essere quello giusto. Riflessioni in corso e decisioni che saranno prese nelle prossime settimane.
Al momento, come detto in precedenza, l’unica certezza è rappresentata dal fatto che il giocatore non rinnoverà con il Benfica. Per il resto sono in corso delle riflessioni e non ci resta che attendere ancora un paio di giorni per avere un quadro molto più chiaro di quello che succederà.
Mercato: il Torino pensa a Chiquinho
Il contratto in scadenza nel 2024 porterà Chiquinho a lasciare il Benfica e il Torino, che lo ha già sondato nelle scorse stagioni, potrebbe provare ad affondare il colpo per cercare di regalarlo a Juric.
Attenzione, comunque, al Milan. I rossoneri sono alla ricerca di un profilo di qualità e il calciatore rappresenta il giusto profilo per permettere a Stefano Pioli di avere una rosa completa. Vedremo cosa succederà ed alla fine chi la spunterà.