Splendida come sempre la popstar anglo-albanese Dua Lipa. Di passaggio in Italia, con la sua eleganza ha impressionato tutti
Senza alcuna ombra di dubbio Dua Lipa è attualmente una delle popstar internazionali di maggior successo. La giovane cantante nativa di Londra sta avendo un successo panoramico ed allo stesso tempo assolutamente meritato.
Oltre alle sue enormi capacità canore e di intrattenitrice sul palco, Dua Lipa è anche una bellezza mediterranea esaltante, con i suoi capelli scuri e liscissimi, il viso dolce ed un fisico atletico e perfetto, da vera e propria top-model. Non a caso oltre ad esibirsi nel canto, la giovane è ormai entrata nel mondo della moda come testimonial di vari brand di lusso.
Inoltre negli ultimi giorni è apparsa nel film Barbie, che sta avendo un successo enorme e riscontri planetari. Dua Lipa è anche tra le autrici della colonna sonora della pellicola dedicata alla arcinota bambola della Mattel e sta pubblicizzando la sua uscita in giro per il mondo.
Dua Lipa a Milano: outfit spettacolare e la passione per il… pistacchio!
Ora però è tempo di relax e di vacanze estive per Dua Lipa. La popstar di origini albanesi infatti è rientrata nella sua patria natale in attesa dei prossimi tour e concerti per trascorrere alcuni giorni sul mare Adriatico della penisola balcanica.
Prima però Dua Lipa, tramite Instagram, ha testimoniato un passaggio in Italia, dove vanta numerosissimi fan. La cantante classe 1995 è stata immortalata a Milano, in una calda serata estiva, probabilmente per presenziare a qualche evento mondano. Infatti sui social ha pubblicato alcune sua foto con un bel vestito lungo ed estivo, con tanto di super scollatura sulla schiena.
Bellissima e glamour come sempre, Dua Lipa ha anche svelato una sua passione: quella per il gelato al pistacchio salato. Infatti è apparsa nelle foto pronta a divorare un cono gelato che, come scritto in didascalia, è durato solo 30 secondi buoni. Insomma, Dua Lipa ama l’Italia sicuramente per la moda, ma anche per le gustose leccornie che si possono trovare solo nel nostro paese.
Nata a Londra da genitori albanesi kosovari, Dua Lipa è perfettamente bilingue. Uno dei tanti pregi e risorse della popstar, che di recente ha svelato la sua relazione con il regista franco-greco Romain Gavras. Il quale ha un debole per la cantanti albanesi, visto che prima della Lipa ha avuto una storia con Rita Ora, altra star musicale nativa di Pristina.