La bellissima influencer e personaggio televisivo Giulia Salemi ha scelto un’outfit colorato ed attillato che ha messo k.o. tanti suoi fan
Tra i personaggi televisivi del momento, molto in voga anche sui social, spicca sicuramente la bellissima Giulia Salemi. Una modella, che ormai da anni è presenza fissa di moltissimi programmi Mediaset, che piace agli italiani sia per il fattore estetico evidente, sia per la sua spigliatezza di fronte alle telecamere.
La Salemi, piacentina di nascita ma originaria dell’Iran da parte di madre, è una ragazza bellissima. Incarna infatti la bellezza ed i tratti somatici mediorientali, con la pelle ambrata, i capelli e gli occhi scuri ed i lineamenti marcati e allo stesso tempo molto attraenti. Non a caso il suo percorso televisivo cominciò con il terzo posto a Miss Italia nel 2014.
Dopo varie partecipazioni a reality show come Pechino Express, al fianco della mamma Fariba, o Grande Fratello Vip, la bella Giulia si è fatta conoscere ed apprezzare dal grande pubblico. Ovviamente seguita più dai maschietti, ma anche elogiata dalle donne che la trovano un buon modello di riferimento, oltre che una persona schietta e ironica.
Corpo da urlo e outfit aggressivo: Giulia Salemi fa impazzire Instagram
Ma ovviamente non poteva non impazzare nel mondo dei social network. Giulia Salemi può tranquillamente definirsi una vera e propria influencer, visti i quasi 2 milioni di follower che la seguono quotidianamente su Instagram.
L’italo-iraniana utilizza il suo account sia per sponsorizzare dei brand di moda con cui collabora, sia per mostrarsi nella sua vita privata e lavorativa. Nessun filtro per Giulia, che ama mettersi in evidenza, per la gioia dei suoi tanti fan. L’ultimo post pubblicato fra l’altro ha esposto la parte aggressiva della Salemi.
La ragazza piacentina si è fatta immortalare con un outfit davvero accattivante. Un completo totalmente tigrato, ma soprattutto aderente ed attillatissimo. Un abbigliamento felino che ha raccolto numerosi consensi, perché mette in evidenza il corpo perfetto della Salemi, le sue curve naturalissime e tutta la sensualità che sa tirar fuori la bellissima influencer e modella.
Uno dei motivi per cui Giulia Salemi è molto seguita ed apprezzata da maschi e femmine, oltre al suo indiscutibile fascino, è che si tratta di una ragazza naturale. Nessun ritocchino, neanche al seno, mentre moltissime sue colleghe hanno deciso di ricorrere alla chirurgia plastica per rendersi più abbondanti. “Sul seno ho una cicatrice legata alla mia infanzia, non voglio perderla. Per questo ho deciso di non ritoccare nulla” – disse in passato Giulia confermando di voler restare così, bellissima e naturalissima.