Quali aggettivi usare per descrivere l’avvenenza di Claudia Nargi? Non ce ne sono di adatti, allora lasciamo che siano le immagini a parlare
Claudia Nargi non ha niente da invidiare alla sua più famosa sorella. Tutti quanti noi conosciamo la ex velina di “Striscia la Notizia”, che poi da lì in poi ha fatto tante altre cose sia in televisione che al cinema.
Ma i traguardi più belli di Federica sono stati senza dubbio la sua lunga relazione con l’ex calciatore Alessandro Matri, con il quale è fidanzata sin dall’ormai lontano 2009, che soprattutto le due figlie che questo amore inossidabile ha portato. E riguardo a Claudia Nargi? Lei è la primogenita, a 37 anni, e rispetto a Federica ha quindi quattro anni in più. Il suo profilo Instagram è pieno di tanti scatti nei quali la donna mette in risalto tutta la indiscutibile bellezza della quale è dotata. Il merito è tutto della grande cura che la stessa Claudia Nargi ha sempre avuto di sé. E guardandola sembra che di anni ne abbia 27 o anche meno.
Claudia Nargi, una bellezza fuori dal comune
Nonostante il suo profilo Instagram non venga aggiornato molto spesso, ogni tanto capita di potere ammirare la bellissima Claudia in diversi scatti. Ed in estate tutto quanto diventa più bello. Infatti ci si scopre, e la maggiore delle sorelle Nargi non manca di farlo.
I vestitini estivi che indossa purtroppo coprono tutto, ma questo va detto senza piaggeria. È che una donna così bella andrebbe ammirata in tutto il suo splendore, e fortunato è l’uomo che potrà farlo. Risulta che Claudia aveva avuto una importante relazione in passato, contraddistinta però da una convivenza che col senno di poi lei stessa ha bollato come troppa frettolosa.
Il passato è passato ormai ed anche quelli che, a distanza di tempo, si rivelano essere degli errori, alla fine servono per potere diventare delle persone migliori.
Ma sembra che la meravigliosa Claudia abbia ben poco da migliorare. La possiamo vedere con altre amiche belle quanto lei, e poi in delle pose in solitaria, dove sembra fare a gara con il Sole a chi brilla di più. Ed ogni post è un bel vedere, alla fine chi ha tutto da guadagnare sono i suoi follower che giustamente la incensano e la elogiano.