Caos Bonucci alla Juve: arriva il messaggio della moglie

Ha fatto molto discutere la decisione della Juventus di mettere fuori rosa Bonucci e nelle ultime ore è giunto il messaggio della moglie

Leonardo Bonucci è stato messo fuori rosa dalla Juventus e si allena a parte in attesa di capire quello che sarà il suo futuro.

Caos Bonucci, arriva il messaggio della moglie
Bonucci, arriva il messaggio della moglie (LaPresse) – calciomercatotv.it

La scelta da parte di società ed allenatore di mettere fuori rosa Leonardo Bonucci non è stata condivisa da gran parte della tifoseria della Juventus, dispiaciuta per come sia stato trattato il classe 1987. Un momento non semplice per il giocatore che, stando a quanto affermato dal nuovo direttore sportivo Cristiano Giuntoli, avrebbe rifiutato le proposte che sono arrivate per lui negli ultimi giorni. Il calciatore però è stato rinfrancato da un messaggio social della moglie che ha voluto fargli sentire la sua vicinanza.

Bonucci, messaggio social della moglie: parole di conforto

A stare accanto al calciatore, come sempre, la sua famiglia. Bonucci ha sempre parlato del suo forte legame con la moglie ed i suoi figli e proprio Martina Maccari gli ha voluto dedicare un post su Instagram.

Juventus, caos Bonucci: arriva il messaggio della moglie
Caos Bonucci, interviene la moglie (LaPresse) – calciomercatotv.it

“Impalpabili quanto granitici, i desideri, nel mondo, continueranno a sopravvivere immortali. Il Nostro, il Mio, qui, per Te. Sempre con il sorriso”. Questa frase ha accompagnato un video che la ragazza ha postato su Instagram mentre era intenta a giocare con la figlia, taggando suo marito. Leonardo Bonucci non ha fatto attendere la sua risposta postando un cuore come commento al post.

Un momento non facile per il centrale bianconero che, dopo l’anno passato al Milan concluso con il ritorno immediato alla Juventus, aveva riconquistato la fiducia dei propri tifosi, inizialmente delusi per il passaggio in rossonero. Nei giorni scorsi ha parlato Claudio Lotito affermando che il difensore sarebbe voluto venire alla Lazio anche se non giungono conferme dal versante bianconero. Inizialmente la decisione del difensore era quella di provare a riconquistare un posto nella rosa della Juventus ma ora potrebbe guardarsi intorno.

La volontà del difensore della nazionale azzurra è quella di restare in bianconero e provare a chiudere la carriera al termine della stagione che sta per cominciare e farlo con la maglia della nazionale indosso. La volontà infatti è quella di riuscire a conquistare un posto in vista degli europei del 2024 che la nazionale dovrà conquistare riuscendo a giungere tra le prime due del proprio girone di qualificazione.

Gestione cookie