Jolanda De Rienzo è più esplosiva che mai sui social. Uno degli ultimi scatti postati, infatti, ha animato i commenti dei suoi follower
Jolanda De Rienzo si mostra in uno stato di forma a dir poco strepitoso. La bella giornalista, ora a Dimaro per seguire il Napoli in ritiro, ha messo in bella mostra tutte le sue forme più esplosive.
Jolanda ha debuttato sul piccolo schermo circa dieci anni fa, grazie al programma “Restate con noi”, per poi approdare nel 20214 a “Goal Show”. La definitiva notorietà arriva quando Michele Criscitiello, direttore dell’emittente Sportitalia, la fa debuttare nel noto format “Speciale Calciomercato”.
Sentimentalmente è legata al musicista partenopeo Angelo Barletta, con la quale ha messo al mondo il primo figlio di nome Gabriel nato nel 2021. Jolanda è molto seguita sui social, dove posta sia contenuti di vita professionale che privata. A tal proposito, uno degli ultimi pubblicati ha lasciato tutti a bocca aperta.
Jolanda De Rienzo è esplosiva, il ritiro è rovente: curve mozzafiato
Jolanda De Rienzo è molto attiva sui social, soprattutto su Twitter, con il profilo che ha toccato quota 87.000 follower.
Sul noto social, la bella giornalista tiene aggiornati tutti i tifosi sulle vicende di casa Napoli, che segue costantemente. Jolanda, infatti, è tifosa degli azzurri, ed è riuscita nel corso del tempo a seguirli passo dopo passo. Ora si trova proprio a Dimaro dove gli azzurri sono in ritiro, e tra un servizio e l’altro riesce a ritagliarsi anche momenti di relax. A tal proposito, uno scatto postato in un momento di riposo ha attirato l’attenzione di tutto il suo pubblico.
Nella foto in questione possiamo ammirarla a bordo piscina con un costume intero di colore nero, che mette in risalto un fisico statuario. Ad attirare l’attenzione del pubblico, però, sono le forme a dir poco prosperose, con un lato A decisamente esplosivo e provocante. Il contenuto in questione ha attirato migliaia di like e commenti, con i follower che si sono scatenati.
“Lasci senza fiato Jolanda” e “fai aumentare le temperature a Dimaro”, sono solo alcuni dei commenti che i follower gli hanno riservato sotto lo scatto in questione. Tra un allenamento e l’altro del suo Napoli, Jolanda è pronta a stupire ancora con le sue curve che lasciano poco spazio all’immaginazione. I follower sono già in attesa di un nuovo scatto, che sperano possa essere ancora più bollente.