Un messaggio molto pesante che colpisce in pieno Elisabetta Canalis. È accaduto tutto proprio in queste ore
Nel mondo dei social è facile imbattersi in opinioni particolari, soprattutto quando si parla di personaggi che hanno raggiunto una certa notorietà e che di fatto rappresentano dei veri e proprio mostri sacri all’interno dello show business. Elisabetta Canalis senza dubbio è una delle donne che per anni ha meglio incarnato la figura di showgirl, partendo da quel bancone di ‘Striscia la notizia’ che le ha dato modo di misurarsi con un ruolo diventato ormai iconico come quello della velina.
Elisabetta, però, è andata ben oltre l’etichetta, riuscendo a ritagliarsi uno spazio importante e diventando anche una delle donne più invidiate dall’Italia e non solo. La sua vita, col passare del tempo, si è sviluppata ben lontano dal nostro paese, anche per la relazione avuta con Brian Perri e la nascita della figlia Skyler Eva, il tutto ovviamente avvenuto negli Stati Uniti. Certo, la Canalis non ha mai dimenticato le sue origini, e spesso l’abbiamo vista tornare nella sua Sardegna soprattutto per trascorrere giorni di vacanza.
Elisabetta Canalis, l’intervista che ha fatto discutere
In questi giorni abbiamo visto proprio Elisabetta al centro di un’intervista molto particolare insieme ad un’altra donna che in questi anni ha aumentato in maniera esponenziale il gradimento del pubblico nei suoi confronti. Stiamo parlando di Diletta Leotta, che proprio per il suo podcast ‘Mamma Dilettante’ ha voluto parlare con Elisabetta andando a stuzzicarla proprio sul tema della maternità.
E cosi la Canalis si è lasciata andare a delle dichiarazioni molto particolari che ovviamente hanno fatto discutere. Il tutto legato proprio al periodo della gravidanza, durante il quale Elisabetta ha spiegato che a lei “non è piaciuta la gravidanza. L’unica cosa bella era sapere che mia figlia stava bene”, ha detto Elisabetta. “Ero spaventatissima. Mi dicevo: sarà un alieno”, ancora le parole dell’ex velina.
Insomma, le parole della Canalis non sono passate in sordina. Molti hanno criticato la showgirl per aver deliberatamente denigrato il momento della gravidanza. Eppure, quelle di Elisabetta sono sembrate parole pregne di libertà e di un pensiero puramente personale che difficilmente potrebbe prestarsi alle critiche del pubblico.
Tra queste è sputato anche una stories di un’altra donna molto nota nel mondo dello spettacolo: Nina Moric. Senza far nomi in maniera esplicita, l’ex compagna di Fabrizio Corona pare aver pubblicato un messaggio diretto proprio ad Elisabetta e Diletta.
“Ho visto un’intervista terrificante. Soltanto una sfumatura (Universo ti ringrazio) di una che sta per diventare “madre” e un’altra che lo è”, scrive la Moric. “Anch’io sono madre e mio figlio non era il mostro che si prendeva lo spazio nel ventre”, le parole molto pesanti pubblicate proprio su Instagram. Poi ancora Nina chiude il suo pensiero andando a fare una critica molto diretta: “Siamo noi mostri pensando che questo è un sacrificio. NON LO È care mamme”, la sua chiosa.