600 Milioni subito: è esplosa la bomba Mbappé

Kylian Mbappé e il Paris Saint Germain sono destinati a dirsi addio: un club ha già inviato un’offerta irrinunciabile per il francese

Il futuro di Kylian Mbappé si deciderà nei prossimi giorni, il fenomeno francese attualmente gioca per il Paris Saint Germain ma la sua avventura sembra ormai giunta ai titoli di coda. Colpa anche del contratto in scadenza e del tanto interesse nei confronti dell’attaccante nutrito ormai da diversi club.

Kylian Mbappé, offerti 600 milioni
Maxi offerta per Kylian Mbappé, bomba sul futuro del giocatore (LaPresse) – Calciomercatotv.it

La società più vicina all’acquisto di Mbappé è stato il Real Madrid, squadra che sembrava disposta a tutto pur di accaparrarsi in cartellino del classe 1998. Al momento, però, la situazione sembra essere arrivata ad una fase di stallo. Soprattutto perché la speranza da parte dei Blancos è quella di ottenere il cartellino del venticinquenne a costo zero.

Sarebbe l’operazione del secolo da parte del club di Florentino Perez che negli ultimi giorni avrebbe però perso la sua priorità sul giocatore. Mbappé andrà via dal Paris Saint Germain entro il prossimo anno, almeno ad oggi è questa la sensazione, ma al momento c’è molta incertezza su quale sarà il suo prossimo club. Intanto c’è già chi avanzato una doppia offerta monstre nei confronti del calciatore e della sua società.

Mbappé pronto a salutare il PSG: offerti 600 milioni

Sul piatto sono stati messi 600 milioni di euro: 200 per convincere il PSG alla cessione e 400 per l’ingaggio di Mbappé. Soldi, per quanto riguarda i guadagni del calciatore, che dividere in due anni visto che ad oggi gli è stato offerto un biennale. Stando a quanto si apprende da RMC Sport, ad aver proposto tale somma è stato il club arabo dell’Al-Hilal.

Calciomercato PSG, il futuro di Kylian Mbappé
Kylian Mbappé può lasciare il PSG, offerti 600 milioni di euro (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Società saudita pronta a fare una vera e propria follia pur di portare Mbappé in Arabia. Secondo le fonti l’offerta sarebbe stata inviata e il club parigino starebbe valutando la propria risposta. Rimane comunque difficile credere che un club, seppur ricco come il PSG, possa rifiutare 200 milioni ad una anno dalla scadenza del contratto.

Interessante anche la proposta fatta al giocare che si metterebbe in tasca la bellezza di 200 milioni a stagione, una somma che sarebbe in grado di far vacillare chiunque. Ore la domanda è una sola: la priorità di Mbappé è guadagnare un ancor più ricco stipendio oppure vincere la tanto agognata Champions League? Un quesito che avrà una risposta solo nelle prossime ore. L’offerta è comunque di un paio d’anni, questo non vieterebbe al francese di tornare a competere in Europa quando ne avrà 27.

Gestione cookie