Totti e Noemi lo hanno fatto davvero, i fan di Ilary Blasi non ne possono più

Prosegue senza intoppi la storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. La coppia è stata protagonista di un’iniziativa che ha fatto discutere

Sono sempre più innamorati Francesco Totti e la sua compagna Noemi Bocchi. L’ex capitano della Roma e la bella imprenditrice romana sono da poco rientrati da una vacanza negli Stati Uniti a cui hanno preso parte anche i rispettivi figli. Qualche giorno vissuto tutti insieme all’insegna dell’allegria e della spensieratezza.

Non appena tornati nella Capitale, Totti e Noemi hanno preso un’iniziativa che ha fatto discutere a lungo in particolare i fan dell’ex moglie di Totti, la conduttrice e showgirl Ilary Blasi. Del resto l’ex numero dieci giallorosso ha sempre detto di avere problemi ad andare in giro liberamente per Roma e ogni volta che lo ha fatto ha dovuto prendere qualche piccola precauzione.

Totti e Noemi hanno fatto discutere
Francesco Totti e la sua compagna Noemi Bocchi (ANSA Foto) – Calciomercatotv.it

Come qualche giorno fa quando insieme alla sua compagna ha goduto delle meraviglie di uno dei luoghi più ricchi di opere d’arte della Capitale, i Musei Vaticani e la Cappella Sistina. Una visita rigorosamente privata fatto in un orario di chiusura al pubblico. L’ex capitano della Roma ha ricevuto addirittura le chiavi per visitare il capolavoro di Michelangelo: un momento emozionante che la stessa Noemi Bocchi ha voluto immortalare sui social con scatti e post pubblicati sul suo profilo.

Ad aver suscitato qualche polemica però è la curiosa analogia con quanto accaduto l’anno scorso quando Totti aveva compiuto la stessa identica visita insieme però a Ilary Blasi. Un’iniziativa romantica che mai avrebbe fatto presagire quello che poi sarebbe accaduto a luglio del 2022, la fine del loro matrimonio.

Noemi come Ilary, i fan della showgirl criticano la compagna di Totti

Negli scatti pubblicati da Noemi Bocchi l’imprenditrice romana si mostra nella stessa posa, con le chiavi della Sistina in mano, che Ilary aveva assunto al termine della visita. Un dettaglio che non è sfuggito ai fan della conduttrice Mediaset che ne hanno approfittato per criticare aspramente l’imprenditrice.

Noemi e Totti sempre più felici
Noemi Bocchi e Totti ancora più uniti (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Noemi Bocchi non ha replicato alle critiche. Almeno per ora la bella manager romana non ha alcuna voglia di attizzare polemiche e fraintendimenti. Piuttosto preferisce godersi la sua storia d’amore con Francesco Totti, che appare sempre più innamorato della sua attuale compagna. Ci sarà eventualmente tempo e modo di replicare a critiche e frecciate social, ammesso che ve ne sia la voglia.

Gestione cookie