Una Tsvetana Pironkova incantevole come mai prima ci delizia e ci vizia. È una delle donne più belle di Instagram
Tsvetana Pironkova è lo spettacolo più bello di questa estate 2023. Che diventa più rovente grazie a lei. La tennista originaria di Plovdiv, in Bulgaria, ha lo sguardo tenero quasi da cerbiatta, quasi da ragazzina alle prime armi.
Invece lei è una donna fatta e finita, con anche un figlio che ha quasi raggiunto l’età scolare. Si tratta di Alexander, nato grazie all’amore che da anni ed anni la lega al suo compagno, Mihail Mirchez. Lui è un ex calciatore e la coppia è stata fidanzata per molti anni prima di intraprendere la grande decisione riguardo allo sposarsi. Il matrimonio è stato celebrato nel 2016, e dopo questo evento che segna una esistenza – si spera sempre in positivo – Tsvetana Pironkova aveva preso la decisione di ritirarsi dal tennis professionistico. Intanto però è sempre stata una gradita presenza sui social.
Tsvetana Pironkova, una delle donne più belle che ci siano
La 35enne venuta dall’Est Europa ha poi ripreso la racchetta in mano, parlando di come ora sentisse meno la pressione sul campo e quella foga quasi schiacciante di dovere cercare a tutti i costi di vincere. Il fatto di avere il figlio a vederla giocare basta ed avanza.
La bulgara è molto felice di ciò e ha sempre parlato di come la nascita di un bambino sia un qualcosa in grado di cambiare la percezione della realtà. Muta tutto, tante cose non le puoi fare più, in un senso o in un altro. Se scegli comunque la carriera allora devi prepararti a vedere poche volte al mese i tuoi bambini. Questo è proprio il caso di Tsvetana Pironkova, che essendo una tennista professionista ha viaggiato in tutti gli angoli del globo praticamente per ogni settimana dell’anno. Ora invece?
La vediamo decisamente più rilassata, sempre felice, con una forma fisica perfetta, davvero da fare invidia anche a quelle che hanno la metà dei suoi anni.
A trentacinque anni si può essere una donna piacente, bellissima e molto desiderabile. E la Pironkova ne è la perfetta dimostrazione. Ogni suo post incanta e strappa ammirazione e tanti complimenti. Come quello in cui indossa una camicetta leggera tenuta insieme solamente da un nodo. E quello sguardo poi, ci conquista e ci ammalia.