Vlahovic a sorpresa. La notizia che riguarda il centravanti serbo che non ti aspetti, soprattutto nel pieno del calciomercato. Quale notizia?
La Juventus è appena partita per gli Stati Uniti per una di quelle tournée che hanno il solo scopo di rastrellare un po’ di denari che, in un periodo di vacche magrissime come questo, rappresentano una piccola boccata d’ossigeno.
La speranza è che non dia il là ad una nuova raffica di infortuni che, poi, sarebbe soltanto la naturale conseguenza di una quasi totale mancanza di preparazione. Ma questo è un problema che non riguarda soltanto la Juventus ma diversi club italiani che ormai, da qualche tempo, hanno deciso di fare la preparazione all’interno degli aeroporti, tra un volo e l’altro.
La Juve quindi è negli Stati Uniti e ancora Dusan Vlahovic ha indosso la maglietta bianconera. Fino a quando non si sa, ma è meglio non lanciarsi in previsioni azzardate dal momento che è ormai da tempo immemore che si annuncia la sua imminente cessione senza che in realtà avvenga nulla di concreto. Su Dusan Vlahovic e sull’attuale momento della Juventus si è espresso il giornalista della Gazzetta dello Sport, Marco Guidi, ai microfoni di TVPLAY_CMIT.
Vlahovic a sorpresa: le ultime
Il mercato della Juventus è stato analizzato da Marco Guidi che, si è espresso sulle singole situazioni di Pogba, Chiesa e Vlahovic.
Casi diversi ma tutti, a loro modo, decisamente complessi. Pogba ha ricevuto importanti offerte provenienti dall’Arabia Saudita, ma ora anche gli arabi nutrono seri dubbi sulle reali condizioni del centrocampista francese. Voci non verificate dicono che oggi Pogba non supererebbe le visite mediche. In caso di mancata cessione la Juventus sta valutando anche l’ipotesi di prolungare il suo contratto per spalmare l’elevato ingaggio.
Federico Chiesa, dal canto suo, ha ricevuto offerte concrete soltanto dal Newcastle. Secondo Marco Guidi l’esterno azzurro spera in una chiamata di un grande club quale il Liverpool o il Bayern Monaco. Il Newcastle rappresenterebbe la soluzione ultima in caso di mancanza di altre offerte. Per quanto riguarda, invece, Dusan Vlahovic il giornalista della Gazzetta dello Sport ha annunciato come, al momento, non vi siano offerte concrete per il centravanti serbo.
Il PSG si è mostrato interessato, ma con il club parigino non si è andati molto oltre. E finché non si sblocca la situazione del numero 9 bianconero anche l’ipotesi Lukaku rimane lettera morta. Per quanto riguarda, invece, l’attaccante belga, ex Inter, avrebbe sul tavolo soltanto proposte dall’Arabia Saudita. Gli Stati Uniti vedranno, tra poco, i primi passi della nuova Juventus targata Allegri-Giuntoli, ancora non così nuova come forse si sperava.