‘Vendetta’ per Cuadrado: alla Juve il grande ex Inter

Dopo la firma di Cuadrado con l’Inter, la Juventus sta seriamente pensando di ingaggiare il grande ex nerazzurro

In pochi giorni è stata finalizzata l’operazione di mercato che ha portato Juan Cuadrado a diventare un giocatore dell’Inter. Il colombiano, scaduto il suo contratto con la Juventus, ha deciso di accettare la corte nerazzurra siglando un’intesa di un anno. Cuadrado rappresenta un eccellente rinforzo per Simone Inzaghi, che può così contare su un giocatore di grande tecnica ed esperienza.

Giuntoli punta l'ex Inter
Giuntoli medita la ‘vendetta’: arriva l’ex Inter? – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

Tuttavia, il suo sbarco a Milano sponda nerazzurra ha scatenato il popolo del web, suscitando pareri contrari sia tra la tifoseria juventina che in quella interista. I fan della Signora si sentono traditi dalla scelta di Cuadrado, che ha indossato per otto anni la maglia bianconera e ora sceglie di giocare per gli acerrimi rivali.

Dall’altra parte, i tifosi della Beneamata non hanno accolto con piacere l’arrivo di Cuadrado, uno dei giocatori maggiormente criticati dal popolo interista per le sue presunte simulazioni e per aver spesso fatto scattare risse durante i recenti Juventus-Inter. Sta di fatto che ormai il laterale della Nazionale colombiana è un giocatore dell’Inter a tutti gli effetti e non è detto che sarà l’ultimo colpo di scena tra Inter e Juve.

Juve, mossa clamorosa: dopo Cuadrado sgarbo all’Inter?

In questi giorni, infatti, è trapelata la voce che vorrebbe anche Leonardo Bonucci – messo fuori rosa dalla Juve – pronto a seguire la stessa strada tracciata da Cuadrado. Madama non resta a guardare e prepara anche lei qualche sgarbo ai nerazzurri. Si è parlato molto di Romelu Lukaku, che ha rotto con l’Inter e che sembra disposto ad accettare la corte juventina.

D'Ambrosio potrebbe finire alla Juve
La Juve pensa a D’Ambrosio: sgarbo all’Inter – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

Tuttavia, Giuntoli ha fatto chiaramente capire che non ci sarà alcun nuovo ingresso se prima non si cede, pertanto Lukaku arriverebbe solo in caso di partenza di Vlahovic. Ma tra gli obiettivi della dirigenza bianconera non c’è soltanto il bomber belga. Le ultime indiscrezioni, infatti, rivelano che la Juve starebbe facendo un pensierino anche su un altro ex giocatore dell’Inter.

Si tratta di Danilo D’Ambrosio, che ha lasciato la Pinetina dopo dieci stagioni. Il difensore napoletano, 34 anni, è molto cercato da Napoli e Lazio, ma ora pare che anche la Juve stia valutando il possibile ingaggio del terzino. Allegri gradirebbe l’arrivo di D’Ambrosio, data la sua grande esperienza e la possibilità di giocare sia come esterno basso (su entrambe le fasce) che come centrale difensivo.

Gestione cookie