Rodrigo de Paul è ormai prossimo a tornare in Serie A. La firma con una big è vicina e per la Roma possibile nuova beffa di calciomercato.
Per Rodrigo de Paul la sua avventura all’Atletico Madrid sembra essere ormai arrivata ai titoli di coda. I Colchoneros ormai non sono più intenzionati a puntare su di lui e per questo motivo nelle prossime settimane si dovrebbe concretizzare l’addio.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, il calciomercato estivo dovrebbe essere l’occasione per un ritorno di de Paul in Serie A. Una big lo h messo nel mirino e sembra essere ormai pronta a beffare anche la Roma.
Calciomercato: prendono de Paul, ecco con chi firma
Al momento l’unica certezza sembra essere rappresentata dal fatto che Rodrigo de Paul lascerà l’Atletico Madrid. I rapporti tra l’argentino campione del mondo e il club spagnolo sono ormai ai minimi storici e l’ipotesi che sta prendendo sempre più piede è quella di una separazione immediata per consentire al centrocampista di iniziare una nuova avventura e per portare il club a trovare il prima possibile il sostituto. Naturalmente per cederlo ci sarà bisogno di trovare un accordo con la squadra e per questo motivo un quadro più chiaro lo si avrà in futuro.
Nelle scorse settimane si è parlato molto di Roma, ma i giallorossi alla fine non hanno affondato il colpo. Chi, invece, vuole de Paul in questo calciomercato è la Juventus. Allegri da tempo segue da vicino il calciatore ed ora sembra essere arrivata l’occasione giusta anche se bisognerà convincere l’Atletico Madrid e questo non è un compito facile.
Sicuramente il giocatore non ha mai nascosto la volontà di tornare in Italia e magari sposare anche il progetto Juventus. Un quadro più chiaro lo si avrà nelle prossime settimane visto che i bianconeri prima sono costretti a cedere e poi possono acquistare.
Mercato: la Juventus insiste per de Paul
La Juventus non molla la pista Rodrigo de Paul in questo calciomercato e vedremo se alla fine ci sarà oppure no la tanto attesa fumata bianca. Stiamo parlando di un calciatore che è sempre molto interessato ai bianconeri e quindi l’accordo alla fine si potrà trovare.
Ma prima, come detto in precedenza, i bianconeri devono cedere e per il momento non ci sono particolari trattative avanzate a centrocampo.