Arriva la confessione di Pogba in merito a quello che sarà il suo futuro: ecco dove giocherà il centrocampista francese il prossimo anno
La passata stagione è stata un vero e proprio incubo per Paul Pogba, frenato per quasi tutta l’annata dai problemi al ginocchio che gli hanno fatto saltare anche il Mondiale in Qatar.
Il centrocampista francese doveva essere uno dei colpi di mercato della Juventus ed invece si è trasformato in un vero e proprio oggetto misterioso, tanto da far chiedere a società e tifosi se fosse valsa la pena riportarlo a Torino. Da parte della tifoseria bianconera c’era davvero tanto entusiasmo per il ritorno di Pogba, ma alla fine sono rimasti scottati, non vedendolo mai in campo per giocare tutti e 90′.
Con l’inizio del calciomercato, sono iniziate anche le voci riguardanti il suo futuro e si è parlato molto di un possibile trasferimento in Arabia Saudita, soprattutto dopo la visita alle strutture dell’Al Ittihad fatta qualche giorno fa dallo stesso giocatore francese. Ma quali sono le intenzioni di Pogba? Il centrocampista francese ha preso già la propria decisione e a rivelarlo è stato l’ex giocatore bianconero Fabrizio Ravanelli nella trasmissione di Twitch TV Play.
Juventus, svelato il futuro di Pogba: ecco cosa farà il francese
Paul Pogba è uno dei grossi punti interrogativi della Juventus in vista della nuova stagione. Il centrocampista francese deve ritrovare ancora la forma migliore ed i tifosi bianconeri, così come la società, temono possa ripetersi quanto accaduto nell’ultimo campionato. Non sorprende, dunque, che si stia parlando molto del futuro di Pogba che potrebbe anche lasciare Torino per volare in Arabia Saudita dove c’è l’Al Ittihad pronto a ricoprirlo d’oro.
Il centrocampista francese, però, ha già preso la sua decisione e a rivelarlo è stato l’ex Juve Fabrizio Ravanelli che nel corso della trasmissione di TV Play in onda su Twitch ha affermato che il giocatore gli ha fatto una confessione sul suo futuro, facendogli sapere che la sua intenzione è quella di restare alla Juventus.
L’ex giocatore bianconero ha affermato che Pogba ha voglia di dimostrare a tutti il suo reale valore e non pensa minimamente a lasciare Torino senza aver potuto dare il proprio contributo. Ravanelli ha poi dichiarato come il centrocampista francese stia facendo un lavoro specifico per essere al top per l’inizio del campionato stando a quanto gli hanno fatto sapere i preparatori della Juventus.
Una confessione importante quella di Pogba che non ha alcuna intenzione di andare in Arabia Saudita e di deludere i tifosi bianconeri che al suo ritorno gli avevano mostrato tanto affetto e continuano a mostrargliene ancora oggi.