C’è qualcosa che Valentina Caruso non sa o non sappia fare? Probabilmente no. Ed oltre a questo, lei è anche tremendamente bella
Valentina Caruso è tra le bellissime del panorama televisivo italiano, per quanto riguarda l’ambito dello sport ma non solo. Che cosa sappiamo di lei? Che è sarda, originaria della zona di Cagliari. E che dimostra davvero molti meno anni di quelli che ha in realtà.
Infatti la sua carta di identità dice 36, ma si potrebbe dire in tutta onestà di essere al cospetto di una rampante ventenne. Tale è la bellezza di Valentina Caruso infatti, unita ad un fisico che non ha veramente niente che non vada, al punto da farcela scambiare proprio per una ragazza molto più giovane. Lei invece è una donna fatta e finita, che già si è tolta molte soddisfazioni nella sua vita. Ma di traguardi ce ne sono ancora tanti da raggiungere e da tagliare, per Valentina Caruso.
Valentina Caruso, una Venere che emerge dalle acque
Su Instagram ci sono molti scatti dei suoi momenti sia professionali che privati. E come tutti – o come la maggior parte di noi – anche Valentina Caruso si è concessa delle piacevoli vacanze estive, vissute al mare.
Nulla di più bello per i suoi fan, i quali non aspettavano di sentire altro. Questo infatti ha dato modo alla telegiornalista sarda di potersi farsi ammirare in costume da bagno. Di certo non è la solita mise che lei è abituata a mostrare su Sky Sport, della quale è una dei tanti volti femminili bellissimi ed anche dotati di molto talento. La Caruso raddoppia pure, in questo caso. Infatti lei è impegnata anche sui canali della Rai. All’interno del palinsesto per la stagione invernale 2023/2024 ci sarà pure la bellissima Valentina.
Forte della sua laurea in Lettere con indirizzo in Beni Archeologici e Culturali, alla Caruso è stato affidato un programma che tratta proprio di questo argomento.
E che le consentirà di mostrarci le innumerevoli ed ineguagliabili bellezze artistiche, storiche e culturali delle quali è ricca l’Italia da nord a sud. Anche se più bello di lei non c’è niente e non c’è nessuno. E per quanto riguarda il suo essere anche una giornalista sportiva, basti sapere a tutti che Valentina ha praticato il calcio sin da bambina ed è anche riuscita a giocare con una squadra maschile in Serie D. Si tratta del Flumini Quartu. Insomma, lei è veramente una che non si pone alcun limite. È decisamente una gioia per gli occhi, anche se a vederla così, l’estate diventa anche più rovente di quanto già non sia.