Laura Cremaschi ha stupito tutti i suoi seguaci grazie ad un sonoro primo piano del suo lato A. Temperature bollenti in tutta Italia
Le foto che pubblica Laura Cremaschi sono particolarmente rinomate per essere la causa di numerosi cali di pressione altrui. Il torrido caldo estivo non sta contribuendo all’integrità fisica ed energetica delle persone, e le sue foto sono un ulteriore colpo di grazie alle alte temperature. Questo recente primo piano del suo lato A è solamente una delle tante prove. Essendo lei ben abituata a certi scenari, ha agito con piena consapevolezza.
Il suo profilo Instagram è da anni una vetrina di foto del suo meraviglioso fisico. Questa scelta editoriale ai suoi fan non è ovviamente dispiaciuta affatto, ma la sensazione è che a lungo andare questa costante possa avere delle forti ripercussioni. La bella showgirl e influencer italiana è sempre stata dedita alla causa, e per lei mostrare il suo fisico su internet non è mai stato un problema. E mai lo sarà probabilmente.
Del resto fa parte del suo lavoro. Nei primi tempi del 2010 sono arrivati i suoi primi lavori in qualità di modella professionista. Ad oggi il modo di comunicare e intrattenere è cambiato fortemente, e i social network presentano un bacino di utenza tale che risulta peccaminoso cercare di non intercettarlo. Questo ragionamento sembra darle ragione, considerando le milioni di persone che giornalmente si interessano ai suoi post.
In particolare per quanto concerne quelli dove mostra le sue curve mozzafiato, che sono obiettivamente l’unica ragione per cui così tanti seguaci interagiscono con lei ogni giorno. La vita privata delle persone famose interessa tutti, ma come ormai è risaputo anche l’occhio vuole la sua parte. E non ci si può di certo accontentare di vederla totalmente vestito. Come ribadito sopra, sarebbe un vero peccato.
Laura Cremaschi sorprende tutti
La “sorpresa” in sé non risiede nel fatto che Laura Cremaschi abbia mostrato il suo meraviglioso fisico a centinaia di migliaia di persone. Bensì, al fatto che col passare del tempo lei sia sempre più incredibile. Alla veneranda età di 38 anni, si dimostra di pari livello se non addirittura più bella delle colleghe più giovani.
Il lato A in bella vista ha lasciato senza parole tutti i suoi spasimanti più accaniti. Il costume che apre ad una vista meravigliosa è la cosa più bella di questo selfie, e per una volta non si parla del panorama naturale alle sue spalle.