Fabrizia Santarelli, dopo il suo approdo all’emittente televisiva Sportitalia, sta ottenendo sempre più successo
Fabrizia Santarelli è l’ultima “conquista” del giornalista e direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, che ha deciso di puntare con fermezza su di lei.
Prima di approdare su Sportitalia, però, la bella trentenne ha partecipato ad altri programmi televisivi molto noti e apprezzati dal pubblico italiano. Dopo aver preso parte al concorso di bellezza “Miss Italia” nel 2011, approda al programma Mediaset condotto da Paolo Bonolis “Avanti un altro”, per poi sbarcare come naufraga nel reality show “L’isola dei famosi”.
Dopo essere stata notata dal noto giornalista, Fabrizia approda definitivamente su Sportitalia, con il pubblico che inizia ad apprezzarla particolarmente. Non a caso, infatti, il suo profilo Instagram continua a crescere senza sosta, come dimostrano i 257.000 follower che ha oggi. Su Instagram è molto seguita per via dei contenuti che posta con grande frequenza, che la vedono in pose molto accattivanti. L’ultimo, infatti, non poteva essere da meno.
Fabrizia Santarelli mozzafiato, le curve sono esplosive: lato A da urlo
Come già accennato, grazie al suo approdo a Sportitalia, Fabrizia Santarelli sta ottenendo molti consensi anche nel mondo social, più precisamente su Instagram.
La bella Fabrizia è infatti uno dei volti più amati dell’emittente televisiva, come dimostrano tutti i commenti positivi che puntualmente riceve nei contenuti postati sul noto social network. A tal proposito, l’ultima foto pubblicata ha lasciato tutti senza fiato.
Nello scatto in questione, possiamo ammirarla sorseggiare un bicchiere di vino, con indosso un abito verde che ne risalta la grande bellezza. A lasciare tutti senza parole, però, è la scollatura che mette in risalto un lato A a dir poco esplosivo. “Bellezza, classe e raffinatezza” e “stupenda come una dea”, sono solo alcuni dei commenti che hanno invaso il post in questione.
In attesa di riprendere la vita di tutti i giorni, la bella conduttrice si sta godendo qualche giorno di relax nella fantastica Puglia. Con il passare del tempo, grazie ai contenuti sempre più provocanti che appaiono sui social, il profilo di Fabrizia è destinato a crescere sempre di più. I follower sono già in attesa di un nuovo scatto che possa scaldare ancor di più questa afosa estate.