Ekitike è pronto ad arrivare in Serie A in questo calciomercato e firmare per un’altra big. Quindi niente Milan o Inter per lui.
Nonostante giochi al PSG, Hugo Ekitike è pronto a cambiare squadra e resta uno dei calciatori più seguiti sia in Italia che all’esterno. Da parte dei parigini nessuna chiusura e quindi la possibilità di prenderlo c’è.
Nei giorni scorsi si è parlato molto di Milan o Inter, ma Ekitike sembra essere pronto a dire sì ad un’altra big di Serie A in questo calciomercato. Si tratta di una possibilità molto importante e da seguire nelle prossime settimane.
Calciomercato: prendono Ekitike, ecco con chi firma
Ekitike è uno dei calciatori più cercati in questo calciomercato. Le sue prestazioni con il Rennes non sono assolutamente passate inosservate, ma, nonostante questo, il PSG non sembra essere pronto a confermarlo. Una scelta che apre la strada ad un colpo importante e sono diverse le squadre che in questi giorni sono al lavoro per cercare di trovare la giusta soluzione. Da parte dei francesi nessuna chiusura alla cessione in prestito e vedremo alla fine chi la spunterà.
Nei giorni scorsi si è parlato molto di Milan, Inter, ma anche di Juventus. In realtà, stando a quanto riferito da L’Eco di Bergamo, anche l’Atalanta segue da vicino Ekitike e proprio la squadra bergamasca potrebbe essere la soluzione ideale se si pensa ala possibilità di giocare con continuità e di crescere. Vedremo alla fine cosa succederà e se ci sarà il tanto atteso via libera o no.
Come detto in precedenza, l’Atalanta rappresenta la soluzione ideale per il percorso di crescita dell’attaccante. Naturalmente la possibilità di giocare in Champions League lo stuzzica e non poco. Ma per il momento si tratta solamente di una ipotesi visto che sono in corso dei ragionamenti del caso per capire se prenderlo oppure no.
Mercato: Ekitike nel mirino dell’Atalanta
L’Atalanta segue da vicino Ekitike per questo calciomercato estivo. Si tratta di un calciatore di qualità e soprattutto con una media realizzativa assolutamente molto importante anche per una squadra come quella orobica.
La concorrenza non manca e vedremo cosa succederà. Sicuramente il calciatore si candida ad essere uno dei più ricercato in questo calciomercato estivo e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro della situazione.