Non c’è solo il Mondiale di Formula 1 nel presente di Lewis Hamilton: ancora una volta è stato beccato con lei, la storia continua
La saggezza popolare lo insegna: sfortunato al gioco e fortunato in amore. Lewis Hamilton almeno fino al 2021 è stato bravo e fortunato, portando a casa sette Mondiali per diventare il più vincente della storia insieme a Michael Schumacher. Oggi che non vince più però si consola con i sentimenti, perché ancora una volta è stato sorpreso con lei.
Potenzialmente è la storia più esplosiva dell’estate, sempre che si concretizzi, perché una coppia tra il pilota inglese e Shakira farebbe impazzire tutti i tabloid. Il primo incontro, al Gran Premio di Miami dove lei gioca in casa, era avvenuto il giorno successivo al premio di donna dell’anno da Billboard al gala inaugurale di “Latin Women in Music”.
Durante il suo discorso di accettazione, la popstar colombiana aveva anche fatto riferimento alla sua storia d’amore ormai naufragata con Piqué che vive felice accanto a Clara Chia Martì. “Questo è stato un anno di cambiamento sismico nella mia vita. È stato un anno in cui ho capito che noi donne siamo più forti di quanto pensiamo, più coraggiose di quanto credessimo”.
Eppure quell’incontro all’apparenza casuale non era rimasto l’unico. La popstar il mese scorso è tornata a Barcellona, città che è stata sua per 12 anni durante la storia con Gerard Piqué. E ha scelto una data non a caso, quella del Gran Premio di Spagna.
Dopo la gara, la coppia è uscita a cena e ha bevuto con un gruppo di amici tra cui il cantante canadese Daniel Caesar e Mustafa, cantante e poeta anche lui naturalizzata canadese. Proprio quest’ultimo aveva postato un’immagine della serata con l’allegra tavolata. Hamilton era seduto accanto a Shakira con la mano intorno alla sua vita.
Hamilton, li hanno beccati di nuovo: ha fatto le prime ore del mattino proprio con lei
Ma come nei migliori gialli d’autore, ora ci sono tre indizi sul colpevole e manca soltanto il gran finale. Intanto però la storia tra Shakira e Lewis Hamilton va avanti. Domenica scorsa infatti lei dopo aver esaurito il suo giro alle sfilate dell’alta moda parigina era in Inghilterra. Un arrivo in grande stile con l’Eurostar, documentato con diverse immagini dal ’Sun’, e una destinazione, Silverstone.
Insieme a Brad Pitt, presente perché nel suo prossimo film interpreterà un pilota di F1, Shakira è stata la star più ricercata e il suo presunto nuovo fidanzato l’ha trattata con tatto. L’ha invitata all’area Vip della Mercedes intanto che lui era impegnato.
Finita la gara però c’è stato il bis. Lewis è tornato a Londra per fare festa in una delle discoteche più esclusive della capitale inglese, il Tape London. Ma come spiega il ‘Sun’ non era da solo. Avrebbe passato buona parte della notte, almeno fino alle 3.30 del mattino, nel privé del nightclub in compagnia di Shakira. A quell’ora lei è tornata in albergo mentre lui è rimasto fino alle 6.
“Tutto vero, stanno passando passando tempo insieme. Sono nella fase di conoscenza. Da parte loro è divertente e frivolo”, aveva rivelato qualche tempo fa una fonte a ’People’. Evidentemente, insieme stanno bene.