Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati insieme per vent’anni. La rottura avvenuta l’estate scorsa non cancella la loro storia d’amore
Una storia d’amore che ha stregato una città, Roma, almeno nella sua parte giallorossa. E che a lungo ha tenuto banco sulle copertine dei principali rotocalchi di cronaca rosa. Ma la liaison tra Francesco Totti e Ilary Blasi esattamente nel mese di luglio del 2022 si è conclusa, definitivamente.
Con due comunicati distinti e separati l’ex capitano e numero dieci della Roma e la conduttrice tv delle reti Mediaset hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Una notizia che già in parte era nell’aria e che ha scatenato la curiosità di esperti di gossip e di tutti i rotocalchi scandalistici.
A dodici mesi di distanza da quei comunicati i due ex coniugi hanno iniziato un nuovo percorso sentimentale: la nuova compagna di Totti è l’imprenditrice romana Noemi Bocchi, anche lei separata con figli, il fidanzato di Ilary Blasi è invece Bastian Muller, un uomo d’affari tedesco conosciuto all’inizio dell’autunno scorso.
I due sono di nuovo felici con i rispettivi partners, ma devono altresì affrontare una difficile e complessa causa di separazione davanti a un giudice del tribunale civile di Roma. In ballo c’è il corposo e conteso patrimonio di famiglia che ha portato Totti e Ilary in questi mesi a scontrarsi spesso.
Qualche giorno fa però l’ex numero dieci giallorosso ha compiuto un gesto che ha fatto molto discutere e sollevato qualche interrogativo. In occasione dell’anniversario della vittoria della Nazionale italiana ai Mondiali del 2006, Totti ha postato lo scatto della sua esultanza dopo il rigore decisivo trasformato contro l’Australia nel match valido per gli ottavi di finale.
In quella circostanza come in tante altre Totti gioì portandosi il pollice della mano destra in bocca, il classico gesto del ciuccio. Un gesto che l’ex campione dedicava proprio alla sua ex consorte, come ebbe modo di spiegare in qualche occasione: “Forse non tutti sanno che il gesto del ciuccio non è dedicato ai miei figli, ma ad Ilary che lo fa ogni volta che si concentra! È una dedica speciale alla donna che amo e alla madre dei miei figli“.
Che si tratti di un tentativo da parte di Totti di riavvicinarsi ad Ilary? In fondo l’ex capitano della Roma avrebbe potuto ricordare la vittoria ai Mondiali postando l’immagine di uno dei tanti momenti di esultanza della squadra italiana autrice di quella straordinaria impresa.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…