Baldanzi è pronto ad approdare in una big nel giro di poco tempo. Presto ci potrebbe essere una squadra pronta ad alzare la proposta.
Tra i gioielli di calciomercato di questa sessione c’è sicuramente Tommaso Baldanzi, che con l’Empoli si è preso la scena soprattutto nella seconda parte dell’ultima stagione.
Ed ora una big sembra essere pronta ad affondare il colpo per regalarsi un colpo molto importante anche in ottica futura. Vedremo se alla fine ci sarà il via libera oppure bisognerà fare un passo indietro. La trattativa è destinata ad entrare nel vivo in davvero poco tempo e non ci resta che aspettare un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro.
Calciomercato: prendono Baldanzi, ecco con chi firma
Tommaso Baldanzi è ormai prossimo a firmare con una big di Serie A. In molti hanno parlato di Napoli nei giorni scorsi, ma ora la trattativa potrebbe entrare nel vivo considerando che il calciatore ha voglia di iniziare una nuova esperienza e, soprattutto, una big è ormai pronta a fare sul serio per assicurarsi il talento dell’Empoli e anticipare la concorrenza.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’Empoli ha ormai chiuso per Ranocchia in questa sessione di calciomercato e ci potrebbe essere anche una Juventus pronta a chiedere una opzione per Baldanzi sfruttando anche gli ottimi rapporti con la società toscana. Naturalmente si tratta di una ipotesi che dovrà essere valutata con attenzione nelle prossime settimane considerando che per il momento non c’è nessuna squadra in vantaggio.
Vedremo cosa succederà e quali saranno alla fine le scelte dei diretti interessati. Stiamo parlando di un calciatore di talento e che piace a molte squadre. Non ci resta che a questo punto aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire anche Baldanzi dove andrà a giocare la prossima stagione.
Mercato: la Juventus su Baldanzi
La Juventus è pronta ad inserirsi su Baldanzi e regalarsi un colpo di calciomercato assolutamente molto importante. Non sarà semplice per diversi motivi, ma le possibilità ci sono e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.
Il giocatore piace molto ai bianconeri e non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se Baldanzi potrà vestire la maglia della Juventus oppure altro.