Il costume è un filo sottilissimo: Guendalina Tavassi infiamma la rete con le sue pose dalla elevata carica erotica accanto a un trattore
Guendalina Tavassi riscalda la nostra estate: anzi, visto che il clima in questi giorni è già rovente, con le immagini sul suo profilo Instagram, decisamente vietate ai deboli di cuore, la bella romana “fa decisamente ribollire” la rete, soprattutto mettendo a dura prova le nostre già deboli coronarie.
Il sole ha fatto capolino nelle nostre vite, lo abbiamo desiderato, lo abbiamo fortemente voluto e forse abbiamo esagerato, visto il caldo torrido che ci attanaglia. Personaggi femminili come Guendalina, però, che si lasciano ammirare nelle loro meravigliose e giunoniche forme, ci ricordano in un certo senso che la vita è meravigliosa. Non puoi non rimanerne folgorato: la Tavassi è una Dea dell’Olimpo.
Opinionista televisiva tra le più popolari, influencer e figura ormai fissa dei reality della nostra televisione, Guendalina, 37 anni, è una delle donne più “calienti” di quella che potremmo definire la nuova generazione delle web star.
In amore, la Tavassi ha vissuto momenti turbolenti, ma ha dimostrato tutta la forza che la contraddistingue, soprattutto quando il suo orgoglio di donna è stato messo a dura prova da uomini che non si sono dimostrati degni della sua fiducia. E’ stato in questi momenti che ha saputo rialzarsi dalle brusche cadute, lasciando intravedere che dietro quel corpo meraviglioso c’è molto di più.
Guendalina Tavassi bomba sexy: in costume “infiamma” il trattore
Perfetta comunicatrice di se stessa, personaggio ideale per quei talk show televisivi dove gli indici di ascolto salgono quando c’è bisogno del “pepe”, della polemica. E lei, Guendalina, non è certo una che le manda a dire.
Ma l’avete vista bene sui social? È meravigliosamente palese, ammirando le sue forme perfette, che una donna alla soglia dei 40, come nel suo caso, raggiunge maturità e perfezione fisica. Non c’è un angolo del suo corpo che non sia da capogiro. Tra lato A e lato B c’è solo l’imbarazzo della scelta, il tutto “corroborato” da un viso da gattina con lineamenti angelici.
Eccola posare in costume accanto a un trattore. È come se si fondessero meravigliosamente sacro e profano, è come se si unissero bellezza estetica e fascino da una parte, e un mondo nazional popolare dall’altro. Ma chi lo dice che la bellezza è sofisticata, che non è per tutti? Tutti la possono ammirare, tutti la possono contemplare, tutti possono goderne.
E così Guendalina è il simbolo della carnalità femminile che non può passare inosservata agli occhi degli uomini. In piedi mentre sale gli scalini per arrivare alla guida del trattore si intravedono tutte le sue curve pericolose, ed è come se il trattore, seppur fermo e immobile, si fosse messo in moto d’improvviso.