Ilary-Totti, ritorno di fiamma? Spunta una rivelazione sconvolgente

A distanza di un anno dalla clamorosa conferma della separazione, Ilary Blasi e Francesco Totti sono ripartiti: ma gira ancora una voce

Un anno dopo è cambiato praticamente tutto. Perché era il 12 luglio 2022 quando improvvisa, ma non inattesa, arrivava la comunicazione ufficiale della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, senza nessun ripensamento.

Francesco Totti e Ilary Blasi, arriva la risposta: fan sconvolti
Francesco Totti e Ilary Blasi, arriva la risposta (Ansa Foto) – Calciomercatotv.it

Una situazione che si trascinava da mesi, ma quella settimana le nuove immagini pubblicate da ‘Chi’ dell’ex capitano romanista che usciva dalla casa di Noemi Bocchi avevano dato un’accelerata. “Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia”, spiegava all’epoca la conduttrice tv.

In realtà da allora a oggi è successo di tutto, a cominciare dalla clamorosa intervista che l’ex calciatore ha rilasciato al Corriere della Sera per raccontare la sua verità. Lei invece ha tenuto fermo il punto, non parlando mai con nessuno pubblicamente, nemmeno con l’amica Silvia Toffanin a Verissimo.

Oggi ci sono aperte ancora alcune questioni. Non l’affidamento dei figli, un accordo raggiunto davanti al giudice per lasciare a loro e quindi indirettamente anche alla madre la gestione della villa all’Eur dove hanno sempre vissuto. Ma certamente altri problemi, a cominciare dalla lunga querelle sul Centro Sportivo della Longarina che di fatto era mandato avanti da Silvia, una delle sorelle di Ilary, e dal marito.

E poi la questione dei Rolex, ancora aperta. Gli avvocati della Blasi, Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, negli ultimi giorni come ha spiegato Il Messaggero hanno presentato ricorso contro la decisione del giudice per un affidamento condiviso degli orologi.

Lei continua a sostenere che fossero invece un regalo da parte dell’ex marito e per questo poco prima della separazione era andata in banca a riprenderseli. Solo che si tratta di modelli tutti maschili e per questo lasciarli ad entrambi sembrava la soluzione più logica.

Ilary-Totti, ritorno di fiamma? Arriva la conferma che sconvolge i fan della coppia

Tutto questo è successo in un anno che ha fatto scoppiare una delle coppie più esposte tra i Vip italiani. Dal matrimonio del 2005 in diretta su Sky nella Basilica dell’Ara Coeli e Roma fino all’estate 2022 tante immagini felici e la nascita di tre figli.

Totti ha ricominciato da Noemi Bocchi: vita nuova
Totti ha ricominciato da Noemi Bocchi (Ansa Foto) – Calciomercatotv.it

Ora Cristian, Chanel e Isabel, insieme ai due figli di Noemi Bocchi sono con lei e il padre per un tour negli Stati Uniti. Migliaia di chilometri più giù invece Ilary è con il suo nuovo compagno, Bastian Muller, in vacanza sulle spiagge del Brasile per riprendersi dalle fatiche dell’Isola dei Famosi 2023.

Ma ci sono margini o speranze per rivederli ancora una volta insieme? In fondo la storia di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che si sono mollati e ripresi tre volte, insegna che nulla è impossibile. A mettere la parola fine a questa voci ha pensato Alex Nuccetelli, lo storico amico di Francesco che all’epoca li aveva anche fatti conoscere.

Negli anni l’imprenditore romano è diventato anche una specie di consigliere per Totti e oggi è felice di vederlo sereno accanto a Noemi. Come ha spiegato a Tag24, in effetti l’ex capitano romanista e Ilary ormai stavano insieme solo per il bene dei figli ma la favola era finita da diverso tempo.

Oggi invece “tutti i figli di lei immediatamente sono diventati una famiglia allargata, bella, unita. Poi i ragazzi si sono integrati tra di loro. Adesso stanno cercando una casa che possa soddisfare le esigenze”. Con buona pace di quelli che sperano ancora di vedere ribaltare tutto.

Gestione cookie