Cristiano Ronaldo ha deciso di spiazzare ancora una volta tutti: ecco il nuovo investimento fatto dal fuoriclasse portoghese
Cristiano Ronaldo, oltre ad essere un grande campione in campo, si è sempre mostrato un grande businessman fuori dal campo, investendo molto e garantendosi ulteriori introiti.
Il fuoriclasse portoghese, trasferitosi in Arabia Saudita da oltre un anno e dove ha aumentato l’interesse per un campionato che ora ospita tante altre stelle europee, appare davvero inarrestabile anche senza il pallone tra i piedi e sta costruendo un vero e proprio impero commerciale. CR7 possiede infatti svariati hotel e ristoranti oltre ad una clinica specializzata in trapianti di capelli a Madrid di cui la compagna Georgina Rodriguez è amministratrice.
Tuttavia, questo non basta a Cristiano Ronaldo che non vuole fermarsi proprio ora ed è pronto a fare un nuovo grande investimento, spiazzando tutti per l’ennesima volta. Il fuoriclasse portoghese, secondo quanto riportato da El Gol Digiital, ha deciso di investire in un famoso gruppo audiovisivo, ovvero COFINA.
Ronaldo si unisce a COFINA: il fuoriclasse entra nel mondo della comunicazione
Quando parliamo di COFINA parliamo di uno dei gruppi di comunicazione più famosi di tutto il Portogallo. L’importante multinazionale ha integrato al suo interno sia il famoso quotidiano Correio de Manha e CMTV, canale che vanta gli ascolti più alti nel paese lusitano e ciò le garantisce introiti molto importanti.
Non è un caso che COFINA abbia attirato l’attenzione di Cristiano Ronaldo che ha deciso di spiazzare tutti entrando anche nel mondo della comunicazione e di acquistare il 30% della società secondo quanto riportato dal noto sito El Gol Digital.
Tramite un comunicato, COFINA ha fatto sapere che sarebbe davvero felicissimo di poter avere il fuoriclasse portoghese nel proprio organico, considerandolo perfetto per incarnare quelli che sono i valori dell’azienda. Questo nuovo progetto porterà ulteriori importanti introiti nelle casse di Cristiano Ronaldo che non vuole restare con le mani in mano una volta che avrà appeso gli scarpini al chiodo, dedicando poi anima e corpo al business come di fatto già sta facendo negli ultimi anni.
CR7 è legato all’Al Nassr da altri due anni ed ha intenzione di rispettare il suo contratto che, probabilmente, sarà l’ultimo della sua immensa carriera. Dopodiché, è assai probabile che il fuoriclasse portoghese dia l’addio al calcio per tornare nel suo Portogallo ed iniziare una nuova vita al fianco della sua famiglia in veste di uomo d’affari. E la sensazione è che Cristiano Ronaldo possa fare anche investimenti nel mondo del calcio, considerato che in passato ha espresso il desiderio di voler acquistare un club.