Il mondo del tennis ha raggiunto picchi di oltre 40° per colpa di questo scatto. Il lato B è una gioia per gli occhi: vedere per credere
Questo post pubblicato dalla bella Vitalia Diatchenko ha lasciato tutti senza parole. La bellezza sprigionata dalla sua posa non solo ha fatto perdere l’uso della parola a centinaia di persona, ma ha anche dato un significativo contributo all’aumento delle temperature. Come se la stagione estiva non fosse già abbastanza, le è sembrato doveroso abbondare.
Ma prima di immergerci nel post che ha pubblicato su Instagram, è bene fare un breve excursus sul suo profilo. Sia da professionista che da personalità del web, parlando di vita privata e di trascorsi vari. Come si può evincere dal titolo così come dai suoi canali social, Vitalia di professione fa la tennista professionista. Classe 1990, è considerata all’interno delle competizioni professionistiche come una delle atlete più prestanti in circolazione.
Presenta una percentuale di vittorie sui match disputati di poco superiore al 60%. Un ottimo risultato, considerata l’alta competizione con cui deve fare i conti all’interno della sua divisione. Di tifosi che la ammirano e la stimano ce ne sono tanti, ma come è ovvio intuire ben pochi sono tali per meriti sportivi. O meglio, non solo per i suoi meriti sportivi. C’è infatti chi ha provato amore a prima vista dopo aver visto il suo profilo.
Un mix di vita da atleta e pose da top model che in molti non sono affatto riusciti a “domare”, facendo di fatto sopraffare da così tanta magnificenza. La foto che si passerà al vaglio nel corso del prossimo paragrafo incarna alla perfezione questo dualismo. Il fisico di un’atleta professionista degna di questo nome, e il portamento di una modella di alto rango. C’è chi non vede l’ora di vederla di nuovo in azione.
Vitalia Diatchenko sorprende tutti
La foto pubblicata su Instagram da Vitalia Diatchenko, come detto sopra è un concentrato di bellezza senza eguali. Non solo per le forme in sé, che sono ovviamente sempre apprezzate e apprezzabili, bensì per via della posa a cui ha scelto di ricorrere. Una meraviglia a 360 gradi, per la quale chiunque farebbe carte false pur di vederla dal vivo.
Vederla dal vivo è chiaramente possibile, anche se non in queste vesti. Per questo motivo, data anche l’elevata qualità dello scatto, vedere il suo lato B anche solo tramite i social è da considerarsi una grande vittoria.