Vacanze da sogno per Marco Verratti e la sua Jessica Aida, la foto della modella a cena è da far girare la testa
Undici anni dopo l’avventura parigina del centrocampista della Nazionale Marco Verratti sembra destinata ad arrivare al capolinea. Il calciatore classe 1992 nato a Pescara in tutti questi anni al PSG ha fatto parlare molto di sé, sia per le sue esperienze sul campo che lontano dal terreno di gioco.
Quando Verratti ha lasciato l’Italia, era appena ventenne, lo ha fatto in compagnia della sua storica fidanzata Laura Zazzara. Donna con la quale il calciatore ha anche avuto due figli: Andrea e Tommaso. Peccato però che, come si dice in questi casi, la carne e debole e Parigi si è rivelata una città di tentazioni per il trentenne ex Pescara.
Nella capitale della Francia il calciatore ha infatti conosciuto una donna che all’epoca faceva la cameriera e che poco dopo è diventata sua moglie nonché una famosa modella. Il suo nome è Jessica Aida, è per metà francese e per metà algerina e sembra aver letteralmente fatto girare la testa al calciatore.
Ammirata per il suo fisico statuario, per la sua carnagione e per i suoi capelli indomabili, l’Aida è considerata una delle wags più attraenti e sensuali di tutta la Ligue 1 se non dell’intero calcio europeo. A testimoniare tutto l’apprezzamento nei suoi confronti ci pensano i social, come Instagram, dove vanta più di 600 mila followers. Gli stessi che sono rimasti ammaliati nel vederla a cena in abiti sexy.
Momento di svago in compagnia del calciatore per la trentenne modella francese che con il suo sguardo magnetico e con i suoi lineamenti mozzafiato ha fatto perdere il fiato proprio a tutti. Periodo di vacanze ad Ibiza per la modella e il tesserato del PSG, almeno fino a questo momento, che hanno deciso di mangiare fuori presso un noto ristorante del posto.
In attesa di capire se ci saranno gli estremi per il ritorno in Italia, finalmente in Serie A visto che non ci ha mai giocato, Verratti si gode l’estate in compagnia di Jessica sperando di portarla con sé anche se dovesse concretizzarsi il possibile ritorno a casa. Sul calciatore ci sono Juventus e Roma in pole position tra le italiane.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…