La giovane star di proprietà del Manchester City targato Guardiola, Erling Braut Haaland, si è reso protagonista di una vacanza extra-lusso
È il giocatore del momento, che può già vantare una carriera straordinaria nonostante la giovanissima età. Erling Braut Haaland rappresenta il futuro del calcio mondiale: il prossimo 21 luglio compirà 23 anni, eppure ha già distrutto vari record a suon di gol e prestazioni alquanto sontuose.
Anche se qualcuno magari non sarà d’accordo, non è certo un’esagerazione definire il bomber norvegese come il miglior centravanti al mondo. Ormai i volti principali nell’intricato universo del pallone sono quelli di Haaland e Kylian Mbappe, il quale potrebbe lasciare il Paris Saint Germain quest’estate per trasferirsi al Real Madrid. La macchina da gol nata a Leeds, invece, non si muoverà da Manchester e proseguirà l’avventura, finora splendida, sotto la guida di mister Pep Guardiola.
C’era chi pensava che il robot norvegese avrebbe riscontrato parecchia difficoltà in Premier League, dove il livello generale si alza notevolmente. Risultato? Haaland conquista FA Cup, campionato e, per la prima volta nella sua carriera da calciatore professionista, Champions League, un trofeo che lo stesso Manchester City non aveva mai vinto e inseguiva da tantissimi anni.
La coppa dalle grandi orecchie era diventata l’ossessione di Guardiola, che non metteva le mani su questo prestigioso trofeo da parecchio tempo. E ora che succede? Semplice, Haaland non vuole fermarsi e intende continuare a vincere. Lo farà proprio con i ‘Citizens’, ossia il club che tifava sin da bambino, poiché ci giocò anche il padre.
E per il bomber classe 2000 è stata una soddisfazione immensa contribuire a portare il City sul tetto d’Europa, a discapito dell’Inter guidata da Simone Inzaghi. La finalissima di Istanbul per molti era già scritta, anche se in realtà i nerazzurri hanno dato del filo da torcere agli inglesi. Alla fine, però, hanno alzato bandiera bianca e adesso Haaland si gode un meritato risposo.
Haaland e la vacanza da re: il bomber non bada a spese
Nell’ultimo periodo, l’ex Borussia Dortmund si è reso protagonista di una vacanza extra-lusso in Spagna, a Ibiza per la precisione. Il calciatore si è recato nell’isola spagnola insieme al padre e ad altri amici.
Qualche giorno la nota modella ha dato un indizio su dove si trovasse il fenomeno del City, pubblicando Ivana Knoll su Instagram una foto insieme a lui. Il ‘Sun’, invece, ha diffuso un video in cui Haaland viene ripreso col padre in una discoteca di Ibiza. Il centravanti si è riservato nel locale Hi Ibiza (uno dei più esclusivi) un’area privata, per la quale avrebbe speso ben 11.000 euro.
Inoltre, il 22enne è stato fotografato a bordo di moto d’acqua di lusso, barche e yacht. Come se non bastasse, Haaland ha soggiornato anche nel principato di Monaco e qui è stato visto girare su una Ferrari Monza SP2 (prezzo di partenza quasi tre milioni di euro). Ha avuto pure modo di cenare col principe Alberto di Monaco e di incontrare Tommy Hilfiger e Umar Kamani. Roba da superstar.