Julian Draxler è ormai in uscita dal PSG e la Serie A resta una possibilità. Una big è pronta ad affondare il colpo per accontentare il tecnico.
L’avventura con il Benfica per Draxler non è andata sicuramente bene, ma ora il calciatore ha voglia di rilanciarsi e l’occasione potrebbe capire proprio dalla nostra Serie A, ma sono in corso i ragionamenti.
Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, Draxler è ormai in uscita dal PSG e per questo motivo una big di Serie A potrebbe decidere di piazzare un colpo importante di calciomercato. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione.
Calciomercato: Draxler in una big di A, ecco con chi firma
Julian Draxler è uno dei talenti del calcio europeo che ha bisogno di rilanciarsi dopo un periodo non facile. Il PSG non lo ha ormai più nei suoi piani e per questo motivo si parla di una sua possibile cessione durante questa estate. Per il momento nessuna squadra ha sondato il terreno considerando il fatto che stiamo parlando di un calciatore che ha accusato anche alcuni problemi fisici e quindi bisognerà capire la sua reale condizione prima di affondare il colpo.
Ma Draxler potrebbe essere un’idea di calciomercato della Juventus. Il tedesco già in passato era vicino ai bianconeri su richiesta di Allegri, ma alla fine non c’è stata la possibilità di arrivare alla fumata bianca. Ora naturalmente la situazione è completamente differente e ci sono buone possibilità di chiudere la trattativa se ci sarà una apertura da parte del club bianconero.
Vedremo cosa succederà e se alla fine la Juventus deciderà di affondare il colpo per assicurarsi Draxler. L’ipotesi è quella anche di un trasferimento in prestito e quindi i bianconeri ci pensano. Ragionamenti in corso e presto saranno preso delle decisioni importanti.
Mercato: la Juventus ritorna su Draxler?
Julian Draxler è pronto ad essere uno dei rinforzi importanti per la Juventus in questo calciomercato. Si tratta di un nome già in passato molto vicino, ma alla fine non si è mai arrivati alla tanto attesa fumata bianca.
Ora il quadro è sicuramente diverso rispetto a quello degli anni scorsi e il matrimonio quasi certamente si farà. Naturalmente molto dipenderà dalla volontà della Juventus visto che stiamo parlando di un calciatore che ha avuto molti problemi fisici la scorsa stagione.