Una dichiarazione ad effetto da parte di Silvia Slitti, la quale si concede ad una confessione intima per cui ammette di averlo sempre sognato di farlo, ecco di cosa si tratta…
Nota per essere la moglie dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini, ha di recente rilasciato parole via social, dove ha raccontato della sua vita e delle sue ambizioni, in particolare di cosa sognava di fare e quanto sia riuscita a realizzare.
Sin da giovane non si era fatta mancare nulla, figlia di imprenditori nel settore dolciario, la toscana ha intrapreso l’attività dei genitori, ma nel frattempo dedicandosi ad altri campi, come quello televisivo, apparendo come meteorina.
Ha fatto inoltre da PR e dopo degli studi specifici nell’interior design, si è occupata di quell’ambito, ma il suo desiderio espresso è sempre stato un altro ed è riuscito a realizzarlo, come raccontato nell’ultima intervista rilasciata.
Slitti e buoni: il suo racconto
La sua love story con Pazzini prosegue da diverso tempo, i due si erano conosciuti molto giovani, quando non erano ancora famosi, essendo cresciuti nella stessa Provincia, vale a dire quella di Pistoia.
Nel 2011 l’anno fatidico della coppia, a luglio si sposano, mentre a dicembre nasce il figlio Tommaso. Il nome di Silvia Slitti è apparso di recente alle cronache per la vicenda della casa di Ambra, in quanto la nota attrice era rimasta nella sua casa per un periodo più lungo rispetto a quello previsto da contratto, con tanto di accuse per occupazione abusiva di dimora, anche se poi a novembre la situazione è rientrata con le consegne delle chiavi da parte della Angiolini.
Alle sue tante attività si aggiunge quella di wedding planner, ed alla fine di uno dei tanti matrimoni organizzati dall’ex meteorina sono arrivate le sue parole tramite il suo profilo Instagram, ecco cosa ha postato sui social a tal proposito: “Il lavoro della tua vita? Quello che ho sempre sognato… per questo sorrido...”.
Una testimonianza di quanto questo lavoro la senta realizzata, come dimostrano i numerosi matrimoni in cui ha fatto da wedding planner, in taluni casi anche di personaggi famosi ed inerenti al mondo del calcio. In queste settimane, Joaquin Correa e Federico Dimarco, entrambi giocatori dell’Inter, si sono affidati alle sapienti mani di Silvia Slitti per organizzare l’evento al meglio insieme alle rispettive consorti, in un sogno diventato realtà a tutti gli effetti.