Aurora Ramazzotti molto sensuale e provocante anche dopo il recente parto. Le sue vacanze in Liguria messe in mostra così
Il 2023 sarà un anno certamente indimenticabile per Aurora Ramazzotti. Ovvero la celebre figlia del cantautore romano Eros Ramazzotti e della amatissima showgirl svizzera Michelle Hunziker.
Infatti Aurora è diventata mamma da qualche mese, avendo dato alla luce il suo primogenito Cesare, figlio avuto con il suo attuale fidanzato Goffredo Cerza. Un legame molto forte tra i due giovani, che convivevano ormai da qualche tempo e che hanno deciso di allargare la famiglia.
Aurora Ramazzotti ha dovuto mettere in stand-by giustamente i propri impegni televisivi. Infatti da qualche anno la giovane è una apprezzata conduttrice televisiva e modella: il DNA non mente, infatti la 26enne (nata anche lei in Svizzera, ma residente a Milano) è sempre sciolta, disinvolta ed affascinante nelle sue apparizioni nel mondo dello spettacolo.
Vacanze liguri per Aurora Ramazzotti: la figlia di Eros è già tornata in forma
Come detto ancora deve tornare seriamente al lavoro Aurora Ramazzotti, che in queste settimane si sta occupando del piccolo Cesare, ovviamente con l’aiuto anche di mamma Michelle. Ma allo stesso tempo si sta godendo qualche giorno di vacanza estiva.
Aurora ha scelto di trascorrere le ferie in Liguria, in una regione marittima a lei molto cara perché vi ha passato moltissime estati anche da bambina. Lo ha testimoniato con gli ultimi scatti postati su Instagram, in cui la giovane Ramazzotti si è messa in mostra con un bikini blu notte, dando prova di quanto stia tornando in forma.
Non è mai facile per qualsiasi donna recuperare tono e fisicità dopo una gravidanza, ma Aurora sembra sulla buona strada. Senza parlare delle pose ammiccanti messe in scena proprio nell’ultimo post sui social. La 26enne è seguita da ben 2,6 milioni di follower, che l’hanno sempre apprezzata e anche spronata durante il periodo della maternità.
Le foto sensuali sulla riva del Mar Ligure sono state accolte positivamente dai fan di Aurora Ramazzotti, che ne hanno apprezzato la naturalezza e la semplicità, in un mondo (quello dei social) dove la maggior parte degli utenti si immortalano con numerosi filtri o mettendo in mostra aiutini di chirurgia estetica.
Ovviamente va escluso qualche personaggio poco educato che ha utilizzato l’arma del bodyshaming per criticare Aurora, che come è naturale che sia non ha ancora recuperato al 100% dalla gravidanza. Ma è bellissima anche così, apparendo nel modo più vero e naturale che ci sia.