La sua scollatura fa alzare la pressione sanguigna di qualunque uomo: Matilde Brandi è sempre bellissima e lascia tutti senza parole
Ballerina ci nasci, ballerina lo sei per sempre: anche se la vita ti tiene lontana dalla danza, magari per un determinato arco di tempo, anche se nella tua esistenza mostri la capacità e il talento di saper fare altro e sai farlo bene, ciò che hai provato con la danza, le emozioni che hai vissuto a livello personale, quelle che soprattutto hai trasmesso al pubblico, rimangono qualcosa di indelebile.
Poche donne dello spettacolo italiano, superati abbondantemente i 50, mantengono la medesima forma, lo stile, lo charme, il fascino, di una delle bionde più avvenenti della tv. Lei ancora oggi ci fa innamorare, ci fa battere il cuore, vorremmo vederla ancora ballare sul piccolo schermo, quando quel corpo sinuoso e quelle gambe ci mandavano in estasi.
Matilde Brandi, classe 1969, dopo la Cuccarini, è certamente la ballerina della tv che ha maggiormente fatto di parlare di se, e con merito, nell’ultimo ventennio. Merito, senza alcun dubbio, di un corpo favoloso ma anche di un sorriso e di un volto da copertina. La fatina bionda non ha mai smesso di incantarci con le sue magie.
Tante, tantissime le trasmissioni di successo a cui Matilde, nella storia recente della nostra televisione, ha preso parte, come prima ballerina. Da un lato le capacità artistiche e la fisicità, dall’altro anche il saper incarnare gli ultimi scampoli di una televisione che forse non c’è più, con quel varietà serale che scaldava così tanto i cuori del pubblico di casa.
Matilde Brandi: una vita in tv come prima ballerina, è sempre bellissima
Bellezze al bagno su Rete 4, Super Estate su Italia 1 nel 1998; Francamente me ne infischio su Rai 1 nel 1999; Lo Zecchino D’Oro su Rai 1 nel 2006; Piazza Grande su Rai 2 nel 2007: una carriera costellata di riconoscimenti, ma non solo la bellezza di un corpo sinuoso.
Matilde è stata ed è anche l’eterna ragazza della porta accanto, il personaggio femminile che più degli altri è entrato non solo nel cuore degli uomini, e se ne capisce la ragione, ma anche delle donne.
Mamma innamoratissima delle sue gemelle, Aurora e Sofia, avute nel 2006 dall’allora compagno Marco Costantini (17 anni di relazione con la conclusione nel 2020, all’epoca del Grande Fratello Vip), Matilde ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita, in amore, con il sales manager Francesco Tafanelli, professionista di spicco che cura la rete commerciale di numerose aziende legate al mondo del fashion.
Matilde Brandi a 54 anni è una eterna ragazzina e il fisico lo conferma: corpo da fare invidia a qualunque ventenne, ci fa battere forte il cuore.