Verratti in Serie A: niente Inter, firma con un altro club

Marco Verratti sembra essere pronto a ripartire dalla Serie A. Una squadra è pronta a chiudere un colpo di calciomercato.

L’esperienza di Marco Verratti al PSG sembra essere ormai terminata e per questo motivo le voci su una sua partenza diventano ogni giorno maggiori. Per il momento il centrocampista ha preferito prendersi del tempo per ragionare prima di prendere la decisione definitiva.

Verratti Juventus
Verratti potrebbe andare in una big di A – Calciomercatotv.it – Foto Ansa

Intanto, secondo quanto riferito da fichajes.net, il futuro di Verratti in questo calciomercato potrebbe essere in Serie A, ma non all’Inter. Un altro club, infatti, è pronto a rompere gli indugi e nel giro di qualche settimana potrebbero esserci delle novità importanti in questo senso.

Calciomercato: Verratti in Serie A, firma con una big

Marco Verratti è pronto a separarsi dal PSG per iniziare una nuova esperienza. In passato vi abbiamo raccontato le offerte dall’Arabia, ma per ora il calciatore non sembra essere assolutamente convinto da questa possibilità. Il suo obiettivo è sempre quello di giocare in Italia per dimostrare di essere l’altezza di poter competere per traguardi importanti. Sono stati diversi i sondaggi, ma per il momento nessuno ha affondato il colpo e quindi tutti gli scenari sono aperti.

Nelle scorse ore si è parlato molto di Inter e Roma, ma attenzione alla carta Juventus. I bianconeri in quel ruolo sono alla ricerca di un calciatore con determinate caratteristiche e per questo motivo non possiamo escludere un sondaggio con il PSG in questo calciomercato. Vedremo se alla fine ci sarà la tanto attesa fumata bianca oppure assisteremo ad un passo indietro in questo senso.

Verratti Juventus
La Juventus pensa a Verratti – Calciomercatotv.it – Foto Ansa

Sicuramente Verratti piace molto alla Juventus da tempo e il suo profilo potrebbe essere molto utile anche al gioco di Allegri. Diciamo che, almeno per il momento, non c’è nessuna particolare trattativa, ma si tratta di una operazione da seguire con attenzione considerando la volontà del diretto interessato di iniziare una nuova esperienza.

Mercato: la Juventus pensa a Verratti

Il matrimonio tra Marco Verratti e la Juventus potrebbe farsi in questo calciomercato. Il centrocampista pescarese ha voglia di lasciare il PSG per iniziare una nuova avventura e per questo motivo sono in corso le riflessioni per capire la fattibilità dell’operazione.

Vedremo se ci sarà la fumata bianca del passaggio di Verratti alla Juventus oppure il centrocampista deciderà di optare per un’altra squadra in questo calciomercato.

Gestione cookie