Lady+Skorupski%2C+curve+piccanti%3A+la+scollatura+%C3%A8+vertiginosa
calciomercatotvit
/2023/07/04/lady-skorupski-curve-piccanti-la-scollatura-e-vertiginosa/amp/
News

Lady Skorupski, curve piccanti: la scollatura è vertiginosa

Matilde Rossi regala una scollatura vertiginosa e mette in mostra le sue curve piccanti: lady Skorupski manda in tilt Instagram

Matilde Rossi è senza dubbio una delle wags più famose d’Italia ed una delle modelle più famose per le case di moda, italiane e non.

Matilde Rossi, scollatura vertiginosa e curve piccanti: lady Skorupski esagerata (Instagram) – Calciomercatotv.it

Conosciutissima anche grazie alla relazione con il portiere del Bologna Skorupski, Matilde ha sempre attratto per il suo irresistibile fascino. Completato gli studi di odontoiatria, lady Skorupski ha preferito intraprendere la carriera come modella e ciò le sta regalando tante soddisfazioni nel corso degli anni, vestendo per marchi davvero importanti come ad esempio Dolce & Gabbana e posando per calendari artistici.

Soddisfazioni le hanno però anche i suoi fan che la seguono sul suo profilo Instagram che ad oggi conta ben 230 mila followers, numero destinato a crescere sempre di più nel corso dei prossimi mesi. Tramite social, lady Skorupski regala spesso scatti bollenti ai suoi fan che non possono non restare a bocca aperta per la sua sensualità mentre ammirano un fisico perfetto. Ed in uno dei suoi ultimi post, Matilde ha deciso davvero di esagerare esibendo una scollatura vertiginosa e mostrando le sue curve piccanti.

Matilde Rossi esagerata: scollatura vertiginosa e fan in delirio

La carriera come modella sta procedendo a gonfie vele per Matilde Rossi che continua a sponsorizzare marchi d’abbigliamento importanti e variegati. Lady Skorupski ne dà prova di ciò tramite il suo profilo Instagram dove spesso regala scatti roventi ai propri fan che restano sempre rapiti dalla sua seducente bellezza. Ed anche in uno dei suoi ultimi post per sponsorizzare l’abbigliamento della Prozis Italia, Matilde ha deciso di esagerare, esibendo una scollatura da impazzire che mandato letteralmente in delirio i suoi fan.

Curve piccanti e scollatura vertiginosa: lady Skorupski da impazzire (Instagram) – Calciomercatotv.it

Il reggiseno sportivo indossato targato Prozis fa fatica a contenere le sue forme, mentre le curve che vengono messe in risalto sono decisamente piccanti e lasciano poco spazio alla fantasia. Lady Skorupski, ancora una volta, è riuscita a fare centro, conquistando il cuore e gli occhi dei suoi fan che non possono non venerare le forme di un corpo che appare davvero perfetto.

Adesso che è cominciata l’estate, i fan si augurano che Matilde possa regalare altri scatti simili e, magari, anche più roventi per rendere la stagione estiva ancora più bollente di quanto non lo sia già. E di certo, lady Skorupski non vorrà deludere i suoi fan ed è pronta a pubblicare nuovi post che non siano solo di semplice promozione ai marchi di abbigliamento, ma veri e propri show di sensualità che possano accontentare tutti.

Danilo Servadei

Recent Posts

Serie A distrutta dal lutto: commozione per il centrocampista

Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…

2 mesi ago

De Vrij tradisce l’Inter: pronto a dire sì alla rivale italiana

Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…

2 mesi ago

Dalla Serie A al Real Madrid: questa volta Barella non c’entra

Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…

2 mesi ago

Torna al Milan dopo 14 anni, ma solo per il figlio: ci pensa Ibra

Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…

2 mesi ago

Ritorna all’Inter, Marotta accelera per chiudere subito il colpo

Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…

2 mesi ago

Pazzesco Zirkzee, torna subito in Serie A, una big lo vuole

Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…

2 mesi ago