La showgirl protagonista di un divertente siparietto in spiaggia: l’ex campione del Mondo la prende in giro così
Ha ormai da tanti anni monopolizzato l’attenzione del mondo dello spettacolo sulle sue forme da urlo. Una bellezza incontenibile quella di Federica Nargi che, ancora oggi, fa impazzire i fan attraverso scatti e stories su Instagram davvero incandescenti.
Simbolo della tipica bellezza mediterranea, la Nargi pur mostrando le sue forme esplosive non è mai sfociata nella volgarità. Ed è queste una delle armi vincenti dell’ex velina che continua a riscuotere un successo davvero difficile da paragonare a quello di alcune sue colleghe.
Che si tratti di scatti riguardanti la vita privata o di lavoro, Federica Nargi ci tiene ad aggiornare quotidianamente i suoi ammiratori a cui dedica spesso e volentieri un pensiero, in risposta ai migliaia di complimenti sui social.
Federica Nargi nasce a Roma il 5 febbraio 1990 e la sua carriera ha inizio come modella. Ottiene un grande successo e posa per diversi brand tra i più quotati nel panorama della moda. Successivamente la consacrazione a ‘Striscia la Notizia‘: l’ideatore del tg satirico, Antonio Ricci, la sceglie come velina mora e la Nargi, negli anni, ha riscosso un enorme successo.
Sui social, ed in particolar modo su Instagram la piattaforma da lei preferita, conta circa 4,2 milioni di seguaci. La Nargi è anche un’affermata conduttrice: il suo ultimo lavoro è stato al fianco della simpatica Gialappa’s Band, in ‘Gialappashow’. Anche in questa occasione ha ricevuto numerosi apprezzamenti positivi.
Scherzo in spiaggia: e la Nargi dorme beata
La sua vita privata la vede fare coppia fissa ormai da diversi anni con Alessandro Matri, ex attaccante di Juventus e Milan da cui ha avuto anche due bellissime bambine: Beatrice di 4 anni e Sofia di 6. L’avvento dell’estate ha inevitabilmente messo sotto i riflettori la Nargi che sta vivendo giorni bolleni in vacanza con la sua famiglia.
Dopo Ponza e Ibiza, adesso però la bella romana è stata sua malgrado ‘vittima’ di uno scherzo davvero inatteso. Protagonista l’ex calciatore e amico di Matri Simone Barone. L’ex centrocampista, che si laureò campione del Mondo con l’Italia a Berlino, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una storia che vede protagonista proprio Federica Nargi.
“Pisolino?”, suggerisce Barone taggando l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ che baciata dal sole è beatamente addormentata sul lettino. Barone, alle sue spalle, prende in giro lady Matri che in bikini durante il pisolino mostra comunque una forma fisica davvero invidiabile.