Dalla+Serie+B+alla+Juventus%3A+i+bianconeri+sorprendono+tutti
calciomercatotvit
/2023/07/04/dalla-serie-b-alla-juventus-i-bianconeri-sorprendono-tutti/amp/
Calciomercato

Dalla Serie B alla Juventus: i bianconeri sorprendono tutti

Dopo l’arrivo di Timothy Weah ed il rinnovo di Adrien Rabiot, il prossimo colpo della Juventus potrebbe arrivare direttamente dal campionato di Serie B

Dopo una delle stagioni più difficili della storia della Juventus, a causa sia dei risultati negativi ottenuti sul campo da parte della squadra allenata da Massimiliano Allegri che dalle vicende extracalcistiche dovute al caso plusvalenze e alla cosiddetta manovra stipendi, la dirigenza  della ‘Vecchia Signora’ è alla prese con la campagna acquisti per la prossima annata.

Un obiettivo di mercato della Juve di Massimiliano Allegri ha giocato nell’ultimo campionato di Serie B (Ansa Foto) calciomercatv.it

Con Cristiano Giuntoli liberato finalmente da Aurelio De Laurentiis, infatti, la nuova dirigenza del club bianconero può infatti iniziare a delineare la squadra dell’anno prossimo. Tuttavia, con Manna attuale direttore sportivo, la Juventus ha già compiuto diverse decisioni importanti: dagli addii ai vari Angel Di Maria, Leandro Paredes e Juan Cuadrado, passando l’acquisizione a titolo definitivo di Arek Milik e di Timothy Weah,  al rinnovo del contratto per un altro anno di Adrien Rabiot.

L’obiettivo per la prossima stagione della Juventus, in attesa di conoscere se disputerà la Conference League (prospettiva sempre meno probabile), è di fatto quella di tornare a competere per la vittoria dello Scudetto. La ‘Vecchia Signora’ sta seguendo diversi profili di calciatori, ed uno di questi ‘arriva’ direttamente dal campionato di Serie B. 

Mercato Juve, la ‘Vecchia Signora’ potrebbe prendere Nahitan Nandez del Cagliari di Ranieri: ecco tutti i dettagli

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, infatti, la Juventus ha messo gli occhi su Nahitan Nandez del Cagliari. Il calciatore uruguaiano, di fatto, piace molto allo stesso Massimiliano  Allegri. Tuttavia, almeno per il momento, non è stata imbastita una trattativa con il club sardo del presidente Tommaso Giulini, visto che quella di portare l’ex Boca Junior in bianconero è solo un’idea. 

La Juventus sta seguendo anche Nandez del Cagliari (Ansa Foto) calciomercatotv.t

Nelle prossime settimane, di fatto, sapremo sicuramente qualcosa di più sull’interesse della Juventus per Nandez. Quest’ultimo potrebbe rivelarsi molto utile nel prossimo scacchiere di Massimiliano Allegri, considerando la duttilità nel giocare sia in mezzo al camp che sulle corsie laterali. 

L’attenzione della Juventus, di fatto , è rivolta soprattutto verso le fasce, considerando che bisogna sostituire Cuadrado sulla corsia destra. La ‘Vecchia Signora’, oltre a Nandez del Cagliari (con cui ha ottenuto una bellissima promozione in Serie A), sta monitorando anche altri profili: da Fabiano Parisi dell’Empoli, passando a Timothy Castagne del Leicester (anche ex Atalanta), a Noussair Mazraoui del Bayern Monaco.

William

Recent Posts

Serie A distrutta dal lutto: commozione per il centrocampista

Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…

2 mesi ago

De Vrij tradisce l’Inter: pronto a dire sì alla rivale italiana

Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…

2 mesi ago

Dalla Serie A al Real Madrid: questa volta Barella non c’entra

Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…

2 mesi ago

Torna al Milan dopo 14 anni, ma solo per il figlio: ci pensa Ibra

Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…

2 mesi ago

Ritorna all’Inter, Marotta accelera per chiudere subito il colpo

Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…

2 mesi ago

Pazzesco Zirkzee, torna subito in Serie A, una big lo vuole

Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…

2 mesi ago