Nuovo colpo di scena nella vita di Paolo Bonolis: dopo l’addio a Sonia Bruganelli, arriva un’altra notizia preoccupante per i fan
Martedì 4 luglio, una data che per la tv italiana segnerà il debutto della prossima stagione. Perché l’hanno scelta sia Mediaset che Sky per presentare i palinsesti e c’è grande curiosità per capire cosa succederà ad alcuni dei big, compreso Paolo Bonolis.
Per il popolare conduttore romano di nascita e interista di fede gli ultimi mesi sono stati all’insegna di grandi cambiamenti, alcuni epocali nella vita privata come in quella professionali. L’addio a Sonia Bruganelli, che è formale per legge ma anche sostanziale nonostante si siano lasciati in buoni rapporti, è solo un capitolo. L’altro è legato a quello che farà nel suo futuro.
Da pochi giorni infatti Bonolis, insieme a Luca Laurenti e a tutti il resto del cast, ha terminato le registrazioni di Ciao Darwin 9. Lo show di Canale 5 ci terrà compagnia nella prossima stagione in prima serata, presto sapremo anche quando, ma sarà anche l’ultima volta.
Lo ha confermato lo stesso Paolo, come anticipa il portale ‘Gossip e TV’, brindando con tutto lo staff al termine delle registrazioni. Ha spiegato che la prossima sarà l’ultima edizione e non ci saranno altri cicli del programma. “Nella vita accadono cose difficili, cose brutte che tendiamo a dimenticare. Invece, ricordiamo le belle. Questo vuol dire che io vi ricorderò sempre” ha detto suscitando commozione.
Bonolis, addio alla tv più vicino: questa volta è vero, sta cambiando programmi
Un programma al quale è molto legato, nato da una sua idea (insieme a Stefano Magnaghi) 25 anni fa. La gara tra due categorie, sempre ai poli opposti e in rappresentanza di diversi stereotipi di categorie, era la scusa per parlare dell’Italia di oggi. E il successo degli ascolti, anche in replica, spiega che l’idea è stata vincente.
Nel 2019 era stata trasmessa l’ottava edizione e più volte Bonolis ha fatto capire che nonostante l’affetto per questo show, era anche pesante mandare avanti una macchina così complessa. Tornerà comunque in prima serata, probabilmente il prossimo autunno, e poi anche nel consueto orario del preserale con il nuovo ciclo di Avanti un altro!.
Ma voci ricorrenti insinuano dubbi sul futuro di Paolo Bonolis in televisione. Nessun dubbio che almeno per la prossima stagione resterà a Mediaset. Molti di più sulla sua voglia di tirare avanti ancora a lungo, senza dedicarsi di più alla vita privata e a progetti estranei al mondo della tv.
Secondo alcune indiscrezioni, nonostante la separazione amichevole, la botta per l’addio a Sonia Bruganelli non è stata ancora digerita. Sempre di più sembra una decisione unilaterale, presa dall’ex moglie e quindi lui si è dovuto adeguare anche per il bene dei tre figli nati da questo matrimonio.
In fondo Sonia lo aveva detto chiaramente nell’intervista a “Vanity Fair” che era servita per dare l’annuncio: “Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati”.