Ivana Knoll insieme a Erling Haaland: i due insieme in uno degli scatti più virali dell’estate, chi è la donna in compagnia del bomber
52 gol in 53 presenze totali con il Manchester City. La stagione di Erling Haaland è stata davvero superlativa e il norvegese è stato protagonista assoluto nella cavalcata della squadra di Guardiola verso il clamoroso ‘Treble’. Ma l’attaccante si fa notare, eccome, anche fuori dal campo.
Finita l’era di Lionel Messi e Cristiano Ronaldo, che hanno lasciato il grande calcio europeo e si apprestano a concludere la carriera in località esotiche, uno a Miami e l’altro in Arabia, parliamo di uno dei principali candidati a conquistare almeno un pallone d’Oro nei prossimi anni. Sembra poter essere una questione a due tra lui e Kylian Mbappé. Lo scatenato Haaland, in ogni caso, si dimostra un ‘bomber’ anche fuori dal terreno di gioco.
Lo abbiamo visto infatti in vacanza ad Ibiza in una foto con un personaggio che si è guadagnato altrettanto, a propria volta, le prime pagine in maniera legata al calcio, anche se per motivi diversi. Parliamo dell’influencer croata Ivana Knoll, che ha postato in questi giorni una foto proprio con il centravanti. E lo scatto è diventato immediatamente virale.
E’ del resto impossibile da tempo rimanere indifferenti di fronte al fascino e alla sensualità della splendida Ivana. Classe 1992, ormai tutti avranno sicuramente sentito parlare di lei, grazie alle clamorose esibizioni in Qatar al seguito della Croazia, nei recenti Mondiali.
L’esplosività di Ivana l’abbiamo ammirata anche in Nations League. E naturalmente si sta prendendo la scena anche in questo inizio di estate, con foto da Ibiza davvero superlative. Fisico perfetto e dalle curve incontenibili, visioni piccanti in pose ammalianti che ci fanno sognare come non mai.
Lo scatto tra la influencer e Haaland, in realtà, non prelude a una nuova coppia, dato che lui è felicemente fidanzato con Isabel Haugseng Johansen. C’era lei infatti al suo fianco sul prato di Istanbul, dopo aver conquistato la Champions League nella finale contro l’Inter. Ivana, in ogni caso, da grande appassionata di calcio qual è, e da celebrità virale sui social (quasi tre milioni e mezzo di followers su Instagram), non poteva esimersi da scattare una foto con uno dei veri e propri idoli moderni.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…