L’Inter ha intenzione di alzare il livello della rosa e in questo calciomercato potrebbe arrivare un campione d’Europa.
Archiviata una stagione sicuramente molto positiva, l’Inter inizia a guardare con fiducia al futuro e l’obiettivo è sempre quello di riuscire a dare Inzaghi una rosa sicuramente molto positiva e per farlo c’è bisogno di rinforzi di alto livello.
E, secondo quanto riferito da Ekrem Konur, l’Inter presto potrebbe portare alla corte di Inzaghi un campione d’Europa. Si tratta di un colpo di calciomercato molto importante e per questo motivo i tifosi sperano in una fumata bianca anche se non sarà semplice arrivare alla fumata bianca.
Calciomercato Inter: colpo improvviso, ecco chi arriva
Come detto in precedenza, l’obiettivo in casa Inter è sicuramente quello di alzare il livello della rosa in tutti i reparti e per questo motivo l’obiettivo resta quello di trovare dei giocatori utili a Inzaghi e, soprattutto, che consentono di avere dei ricambi molto importanti per essere competitivi in questa annata.
Marotta è al lavoro per cercare di trovare i giusti rinforzi e in queste ultime ore sta prendendo piede una ipotesi che fa sognare i tifosi e non solo. Stando, infatti, alle ultime indiscrezioni, l’Inter in questo calciomercato ha messo nel mirino Laporte del Manchester City. Il giocatore piace molto anche alla Juventus, ma i nerazzurri hanno la possibilità di consentire al centrale di giocare in Champions League e per questo motivo ci attendiamo il trasferimento. Naturalmente resta da capire la volontà del difensore di lasciare il club inglese.
Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se Laporte sposerà il progetto dell’Inter oppure un’altra squadra. Sicuramente il fatto di avere un ruolo da protagonista potrebbe portarlo a dire sì, ma il Manchester City resta il suo obiettivo principale e solamente con una cessione obbligatoria questa possibilità si potrebbe aprire.
Mercato Inter: Laporte un obiettivo per la difesa
Laporte è nel mirino dell’Inter in questo calciomercato e vedremo se alla fine arriverà o no oppure la fumata bianca. L’ipotesi è da tenere in considerazione visto che il Manchester City potrebbe aprire la strada ad un addio.
Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e cosa potrebbe capitare al futuro di Laporte. L’Inter lo ha messo tra gli obiettivi di calciomercato e vedremo se alla fine si arriverà oppure no alla fumata bianca.