Annuncio improvviso, i tifosi tremano: “Vuole scappare dalla Juve”

C’è preoccupazione tra i tifosi della Juventus per un annuncio che lascia aperta la porta ad una cessione eccellente

Il calciomercato estivo è nel suo periodo più caldo con le squadre al lavoro in vista dei ritiri per la nuova stagione che sono ormai ad un passo.

Calciomercato Juventus, cessione eccellente in arrivo
Allegri preoccupato, possibile cessione eccellente in arrivo (LaPresse) – calciomercatotv.it

In casa Juventus si cercano i rinforzi da regalare a Massimiliano Allegri ma si parla anche delle possibili cessioni per sistemare i conti e piazzare gli esuberi della rosa. L’assenza dalla prossima Champions League mette in difficoltà i bianconeri che rischiano di dover sistemare le casse con una cessione eccellente. Sono diversi i calciatori della Juventus messi nel mirino delle big europee ma Massimiliano Allegri potrebbe dare l’ok alla partenza di uno di loro in particolare non essendo un punto fermo del suo scacchiere.

Calciomercato Juventus, cessione eccellente in arrivo

Nelle scorse ore è arrivato un annuncio che ha scosso i tifosi della Juventus che rischiano di veder partire uno dei loro idoli in vista della prossima stagione. Si tratta di Federico Chiesa con il giornalista Fabio Vergnano che ha parlato in maniera decisa dell’ex Fiorentina.

Calciomercato Juventus, futuro di un big a rischio
Futuro in dubbio per Federico Chiesa (LaPresse) – calciomercatotv.it

Durante un passaggio a Radio Bianconera, il giornalista ha parlato così del momento in casa Juventus e del possibile addio di Federico Chiesa: “Se dovesse tornare quello di una volta e dovesse essere utilizzato per quelle che sono le sue caratteristiche non lo cambierei mai con Zaniolo. Allegri però non vuole Chiesa nella sua squadra perché con le sue idee non c’entra nulla e credo che Federico voglia scappare dalla Juventus“.

Parole chiare che mettono in dubbio il futuro dell’esterno offensivo. Il giornalista ha poi proseguito parlando anche del momento generale in casa Juventus, attaccando l’allenatore bianconero: “In questo momento la Juventus non è una squadra che può arrivare in Champions con questa rosa e questo allenatore”. Con l’arrivo di Giuntoli nella dirigenza ora la Juventus potrebbe dare una svolta al proprio mercato e provare a regalare al tecnico i rinforzi desiderati sul mercato.

Per quello che riguarda il futuro di Federico Chiesa resta vivo l’interesse di diverse squadre nei suoi confronti. Liverpool e Bayern Monaco lo hanno sempre nel mirino ma con il calciomercato che avanza e con le squadre che iniziano ad ufficializzare i primi acquisti, si fa sempre più difficile poi trovare una sistemazione per la prossima stagione. In Italia si è parlato di Napoli ma appare difficile se non improbabile che i due club possano trovare un accordo per il suo passaggio in azzurro.

Gestione cookie