Neymar ancora nei guai, la modella mostra le conversazioni: ora il rapporto con Bruna Biancardi può tornare a rischio
Ha fatto molto discutere l’accordo che Neymar e la sua compagna, Bruna Biancardi, hanno deciso di sottoscrivere per regolare le possibilità di tradimento del campione del Paris Saint-Germain. Il brasiliano, infatti, è libero di andare con altre donne a patto che non ci siano baci sulla bocca, che il rapporto sessuale avvenga con le opportune protezioni, che non ci sia sesso a pagamento e che l’eventuale scappatella rimanga completamente segreta.
Di recente la coppia è andata in forte crisi perché Neymar ha violato l’ultimo aspetto dell’accordo, ovvero la discrezione. Il giocatore, infatti, ha intrapreso una relazione clandestina con Fernanda Campos, diventata però di dominio pubblico.
Neymar ha deciso di tornare sui suoi passi e chiedere scusa pubblicamente alla sua compagna, giunta ormai al quinto mese di gravidanza. Bruna Biancardi aspetta infatti una figlia dall’attaccante del PSG, che dovrebbe venire alla luce entro la fine dell’estate: i due hanno scelto di chiamarla Mavi. Si tratterà della seconda figlia per Neymar, che è già padre di Davi Lucca da Silva Santos, nato nel 2011 dall’unione con Carolina Nogueiera Dantas.
Neymar non si contiene, la modella svela tutto: come reagirà Bruna Biancardi?
Tutto rientrato, quindi? Non esattamente, dato che solo pochi giorni dopo le scuse pubbliche e la promessa di ‘rigare dritto’ rispettando le regole dell’accordo pare proprio che Neymar ci sia cascato di nuovo. La modella Celeste Bright ha pubblicato alcune Storie sul suo profilo Instagram che mettono di nuovo nei guai l’ex calciatore del Barcellona. La modella ha pubblicato l’immagine di una conversazione con il bomber della Nazionale brasiliana.
Per farla breve, Neymar ha fatto delle avances a Celeste Bright ma la modella le avrebbe respinte perché conscia della situazione sentimentale del giocatore. L’accusatrice di Neymar sottolinea di essere “stanca” nel vedere sempre messaggi di questo tipo da parte di uomini che hanno una moglie o una fidanzata.
La modella, che può vantare più di un milione di follower sul suo profilo Instagram, ha invitato anche le altre ragazze a denunciare situazioni di questo tipo. Inoltre, Celeste Bright ha voluto mandare un messaggio anche agli uomini: “Ragazzi, siate migliori, perché ci meritiamo il meglio“. Neymar deve quindi fare i conti con questa nuova grana che potrebbe di nuovo mettere a rischio il suo rapporto con Bruna Biancardi.