L’Inter al lavoro per piazzare un colpo importante di calciomercato del Lecce. La trattativa si sblocca con lo scambio.
E’ tempo di iniziare a guardare al futuro anche in casa Inter e Marotta lo sta assolutamente facendo con acquisti di livello importanti. Naturalmente non è assolutamente finita qui e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.
L’Inter potrebbe fare un colpo importante dal Lecce e la trattativa di calciomercato è destinata a sbloccarsi con uno scambio. Vedremo se ci sarà il tanto atteso via libera oppure si assisterà ad un passo indietro considerando la volontà dello stesso calciatore o del club.
Calciomercato Inter: affare con il Lecce, si chiude con uno scambio
L’Inter guarda con attenzione in casa Lecce per piazzare un colpo importante. Marotta ormai lo segue da tempo e sono in corso tutte le riflessioni del caso per valutare con attenzione la fattibilità di questa operazione. Naturalmente stiamo parlando di una indiscrezione che dovrà essere confermata nelle prossime settimane e per questo motivo non ci resta che aspettare ancora più di tempo per avere un quadro molto più chiaro della situazione.
Secondo quanto riferito da Schira, il Lecce è fortemente interessato a Fabbian in questa sessione di calciomercato e il centrocampista si candida ad essere una contropartita per arrivare a Baschirotto. Il centrale in passato è stato più volte accostato all’Inter e non è da escludere un tentativo considerando l’addio di D’Ambrosio. Una ipotesi da non sottovalutare e vedremo cosa succederà.
Per il centrale la grande occasione di andare in una big, ma resta da capire se il Lecce deciderà di privarsi subito del giocatore oppure proverà a trattenerlo in prestito. Ma la strada da percorrere è importane e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.
Mercato Inter: Barschirotto resta più di un’idea
Baschirotto resta più di un’idea per l’Inter in questo calciomercato e Fabbian potrebbe rappresentare la carta giusta. Resta da convincere, come detto in precedenza, il Lecce ad abbassare le pretese economiche con il centrocampista oltre che a lasciar partire il centrale.
L’ipotesi è in corso di valutazione e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e naturalmente regalarsi un calciatore che dà sicurezza in un reparto che la scorsa stagione ha dimostrato diverse lacune.