È uno dei volti più affascinanti del giornalismo televisivo italiano. In costume, dalla Spagna, le immagini sono da urlo
Una “fatina bionda” che ti fa innamorare al primo sguardo, che ti ammalia con la bacchetta magica della sua bellezza e della sua avvenenza. Romina Minadeo, classe 1982, milanese doc, è uno dei volti più noti del giornalismo sportivo italiano.
Da qualche anno è un solido punto di riferimento della seguitissima Sportitalia, dove è stata soprannominata, da colleghi e telespettatori, “Lady Pronostico”. A differenza di qualcun altro che nel mondo del calcio si lancia in previsioni che poi puntualmente non si avverano, la bella Romina, che è diventata ormai esperta di calcio.
La Minadeo “indovina” spesso il risultato finale della partita. Si nota che la credibilità delle sue analisi pre-gara nasce anche da uno studio profondo, quello che l’ha sempre accompagnata nella vita.
Lo sapevate che Romina ha studiato per fare l’attrice e aveva il grande sogno di diventare una ballerina? Anche se non è riuscita in pieno a realizzare i suoi obiettivi, si considera una donna assolutamente appagata, soprattutto nella vita privata. Romina infatti è mamma di due bambine ed è felicemente fidanzata da molti anni.
La Minadeo è anche una sportiva nata. E dal suo fisico tutto questo non passa certo inosservato. Fin da piccola, inoltre, Romina è sempre stata una grandissima appassionata di molte discipline, in special modo di ginnastica che ha praticato per tantissimo tempo.
Prima di approdare come volto giornalistico a Sportitalia, Romina ha anche partecipato ad alcuni programmi di Mediaset come “Il Duello” e “Le Iene”. Il passaggio al giornalismo sportivo non è stato scontato. La Minadeo ammette che si è preparata, ha studiato e che soprattutto, al di là della bellezza, per condurre programmi di calcio occorre la sostanza della conoscenza.
Sarà anche vero, ma vuoi vedere che il suo aspetto fisico non le ha dato una grande mano? Chioma bionda fluente, da far impazzire qualunque uomo, Romina è amatissima dal pubblico, in special modo dagli appassionati di calcio che la seguono durante le dirette di Calcio Mercato, Uno contro Tutti e Solo Calcio News.
Con il campionato concluso e in attesa della nuova stagione, Romina si concede giorni di relax in Spagna. E’ il momento di mettere in mostra il proprio spettacolare corpo. 41 anni? Davvero arrivereste a pensare che lei ha questa età guardando le immagini? Difficile crederci. Mamma felice, innamoratissima, ma soprattutto amante della salute del proprio corpo e della propria immagine, la Minadeo, occhi azzurri di cielo, ci fa battere forte il cuore, mentre ammiriamo “le sue grazie” in costume.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…