Ibiza letteralmente ai suoi piedi: Marina Presello, biondissima giornalista sportiva di Sky, ci lascia senza fiato con le sue curve
Estate, sole, le bellezze della Spagna e una località che regala divertimento notturno ma anche un contesto paesaggistico non indifferente: siamo a Ibiza. E da queste parti può mancare la presenza di bellezze tutte italiane?
Lei non fa eccezione, anzi: elegante, sguardo intenso, corpo da favola. Gli anni passano ma nella categoria delle over 40, tra le donne della televisione, è una delle Regine: stiamo parlando di Marina Presello, volto noto dei programmi sportivi di Sky.
Impossibile non notare la sua avvenenza: Marina incarna alla perfezione tutto ciò che una giornalista della televisione dovrebbe essere. Sguardo intenso, lineamenti perfetti e poi un corpo da urlo che lascia trapelare anche una grande cura del proprio corpo. Naturalmente questo è ciò che appare guardandola e sicuramente l’impatto in tv è notevole.
Ma stiamo anche parlando di una giornalista sportiva dalla lunghissima esperienza e quella non te la inventi. Lunga gavetta, studio, formazione: un profilo di altissimo livello quello di Marina Presello, sempre precisa e puntuale nei suoi interventi.
Marina Presello è professionista dal 4 febbraio 2003. Ed ha mosso i suoi primi passi in Friuli Venezia Giulia. Infatti la stessa giornalista è proprio nata a Udine e per la precisione il 17 giugno del 1976.
Ha iniziato la sua carriera presso l’emittente Telefriuli dove ha condotto le seguenti trasmissioni Poltronissima e Baske&Volley, sport che ha praticato da giovanissima. A Telefriuli è rimasta fino al 2009 quando è passata ad nuova emittente sempre del Friuli Venezia Giulia che si chiama Free. Oltre il volley è anche esperta di calcio, come potrebbe essere altrimenti. Infatti la giornalista è tifosa sfegatata della squadra della sua città. Naturalmente parliamo dell’Udinese.
Ha iniziato a lavorare a Sky a partire dal 2017. Qui è stata scelta da Gianluca di Marzio e per la trasmissione Calciomercato l’Originale“, dove è apparsa per la prima volta al grande pubblico nazionale. Alta oltre un metro e 70, biondissima, Marina non si è mai nascosta al pubblico della rete e questo la rende speciale, molto più vicina al pubblico di tante altre colleghe che magari sono più riservate e “meno social”. La Presello sa bene di essere bellissima e anche se, non ama provocare, si esibisce spesso in pose e immagini che evidenziano “le sue grazie”.
Attenzione l’eleganza e lo stile sono sempre al primo posto, così come la riservatezza sulla sua vita. La classe non è un fatto casuale, insomma, nel fisico e negli atteggiamenti. Marina si dichiara single ma potrebbe essere semplicemente un voler lasciar cadere un velo di mistero, come è giusto che sia, sul suo privato.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…