L’aereo dell’Al Hilal ha fatto discutere tutti i presenti a bordo e nelle circostanze: il motivo è a dir poco sorprendente
Nell’epopea del calcio mondiale l’Al Hilal è senza ombra di dubbio la realtà che sta più facendo discutere di sé. Le spese folli correlate alla ricca proprietà Emira sono solamente la punta dell’iceberg. In questo caso, però, il calcio non c’entra. O per meglio dire, c’entra relativamente. Il fatto che si sia tornati a parlare di questa realtà emergente, per così dire, fa percepire come l’ondata mediatica sia totalmente a favore del calcio arabo.
La mole incredibile di giocatori che si sono uniti al loro campionato potrebbe rendere non sufficiente l’utilizzo di una sola mano. Koulibaly, Benzema, Kanté e molti altri nomi. I quali hanno sempre avuto un ottimo rendimento in Europa, ma che evidentemente arrivati ad una certa età hanno preferito destinazioni economicamente più facoltose. L’elenco in questione, almeno per stavolta, è da riporre in secondo piano. Nelle ultime ore sta facendo discutere l’aereo che accompagnerà i calciatori nella loro nuova residenza di lusso.
Ma come lusso sarebbe già abbastanza proprio il mezzo utilizzato. Da alcune immagini comparse su internet si evince come questo aereo sia a dir poco spettacolare. L’immagine che comparirà nel corso del prossimo paragrafo farà capire meglio a quale rara bellezza ci si trova davanti. Le prime riprese sono pazzesche, e tutti i presenti probabilmente sono ancora sconvolti. Proprio uno degli ultimi colpi messi a segno, ovvero il centrale ex Napoli, è rimasto sbalordito da ciò che gli si è presentato davanti agli occhi.
L’aereo dell’Al Hilal è un vero e proprio lusso. Poltrone di pelle, oro e accessori costosi. Ma la descrizione non rende abbastanza: meglio concentrarsi sulle foto e sui video.
Ragion per cui è molto meglio constatare tale bellezza con i propri occhi, come si evince dalle foto che stanno circolando sul web.
Si può notare con estremo stupore la cifra che compone il prezzo dell’aereo, che equivale a circa 200 milioni di dollari. Con delle attrezzature così costose non poteva che essere altrimenti.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…