Ultim%26%238217%3Bora+Totti-Ilary%2C+cambia+tutto+dopo+l%26%238217%3Bultima+decisione%3A+che+sorpresa
calciomercatotvit
/2023/06/30/ultimora-totti-ilary-cambia-tutto-dopo-lultima-decisione-che-sorpresa/amp/
News

Ultim’ora Totti-Ilary, cambia tutto dopo l’ultima decisione: che sorpresa

Svolta inattesa per Francesco Totti e Ilary Blasi, la coppia più discussa dello spettacolo non smette più di far parlare di sé

Da una parte c’è Francesco Totti che in quest’ultimo periodo si è permesso di mettere qualche like di troppo alla pagina Instagram della ballerina Francesca Tocco, mossa che ha fatto storcere il naso alla compagnia Noemi Bocchi. Mentre dall’altra c’è Ilary Blasi che sembra godersi appieno la villa extralusso dell’Eur lasciatagli proprio dal suo ex marito.

Svolta per Totti e la Blasi, arriva una decisione inaspettata (Ansa) – Calciomercatotv.it

Raccontato così sembra una specie di incontro di box dove i due sfidante che hanno guadagnato i rispettivi angoli prima di incrociare i guantoni, invece è l’attuale situazione di una delle coppie italiane più amate e seguiti del nuovo millennio. Purtroppo, però, dopo vent’anni per Totti e Ilary è arrivato il momento della separazione.

Cosa riserverà il futuro alla coppia, qualcuno spera che le due famiglie possano in qualche modo diventare amiche, ad oggi è non è dato saperlo. Quel che è certo è che questa vicenda ogni giorno assume sfumature sempre più variopinte. Proprio di recente, c’è infatti stato un nuovo colpo di scena circa la vita dopo il matrimonio dell’ex coppia più famosa d’Italia.

Totti e Ilary, fan increduli: cosa è successo alla coppia più discussa d’Italia

Negli ultimi giorni La Repubblica ha parlato di un possibile disgelo tra le parti, una notizia che ha immediatamente colpito i fan della coppia. Pare infatti che il centro sportivo della discordia, quello della Longarina, sia nuovamente finito nelle mani del Pupone. L’impianto, di proprietà del fratello dell’ex capitano della Roma e dato in gestione alla famiglia della sua ex moglie, è stato uno dei tanti motivi di tensione per quanto riguarda le separazione della coppia.

Le ultime sulla coppia Totti-Blasi, la decisione che nessuno si aspettava -(Ansa) – Calciomercatotv.it

Al punto che si è andati avanti persino per vie legale, l’epilogo ha visto il centro sportivo venir chiuso. Almeno fino a questo nuovo ordine visto che Totti sembra aver finalmente vinto la sua battaglia. Una buona notizia per la sua scuola calcio e soprattutto per i numerosi giovani iscritti che potranno finalmente riprendere ad allenarsi.

Intesa trovata tra Totti e Ilary, ad aver deciso di riconsegnare le chiavi sarebbe stata proprio la showgirl che avrebbe capito che portare avanti questa battaglia non avrebbe giovato a nessuna delle due parti. Accordo anche sul risarcimento che passerà dai 70 mila euro ai 30 recentemente pattuiti.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Milan, rilancio per Gimenez: è arrivata la risposta

Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…

2 mesi ago

“Dimissioni Thiago Motta”, annuncio choc dopo Napoli: cosa c’è di vero

La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…

2 mesi ago

Juve, Giuntoli a Londra: chiuse 2 operazioni

Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…

2 mesi ago

Fonseca torna subito: accordo di due anni, la destinazione

Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…

2 mesi ago

Ansia Milan, fanno firmare subito Theo e Maignan: la verità di Ibra

Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…

2 mesi ago

Neymar sta firmando, nelle prossime ore arriva in città

Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…

2 mesi ago