Svolta inattesa per Francesco Totti e Ilary Blasi, la coppia più discussa dello spettacolo non smette più di far parlare di sé
Da una parte c’è Francesco Totti che in quest’ultimo periodo si è permesso di mettere qualche like di troppo alla pagina Instagram della ballerina Francesca Tocco, mossa che ha fatto storcere il naso alla compagnia Noemi Bocchi. Mentre dall’altra c’è Ilary Blasi che sembra godersi appieno la villa extralusso dell’Eur lasciatagli proprio dal suo ex marito.
Raccontato così sembra una specie di incontro di box dove i due sfidante che hanno guadagnato i rispettivi angoli prima di incrociare i guantoni, invece è l’attuale situazione di una delle coppie italiane più amate e seguiti del nuovo millennio. Purtroppo, però, dopo vent’anni per Totti e Ilary è arrivato il momento della separazione.
Cosa riserverà il futuro alla coppia, qualcuno spera che le due famiglie possano in qualche modo diventare amiche, ad oggi è non è dato saperlo. Quel che è certo è che questa vicenda ogni giorno assume sfumature sempre più variopinte. Proprio di recente, c’è infatti stato un nuovo colpo di scena circa la vita dopo il matrimonio dell’ex coppia più famosa d’Italia.
Negli ultimi giorni La Repubblica ha parlato di un possibile disgelo tra le parti, una notizia che ha immediatamente colpito i fan della coppia. Pare infatti che il centro sportivo della discordia, quello della Longarina, sia nuovamente finito nelle mani del Pupone. L’impianto, di proprietà del fratello dell’ex capitano della Roma e dato in gestione alla famiglia della sua ex moglie, è stato uno dei tanti motivi di tensione per quanto riguarda le separazione della coppia.
Al punto che si è andati avanti persino per vie legale, l’epilogo ha visto il centro sportivo venir chiuso. Almeno fino a questo nuovo ordine visto che Totti sembra aver finalmente vinto la sua battaglia. Una buona notizia per la sua scuola calcio e soprattutto per i numerosi giovani iscritti che potranno finalmente riprendere ad allenarsi.
Intesa trovata tra Totti e Ilary, ad aver deciso di riconsegnare le chiavi sarebbe stata proprio la showgirl che avrebbe capito che portare avanti questa battaglia non avrebbe giovato a nessuna delle due parti. Accordo anche sul risarcimento che passerà dai 70 mila euro ai 30 recentemente pattuiti.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…