La sorprendente bellezza di Sara Benci è capace di allietare le giornate dei fans. Tutti quanti sintonizzati su Sky Sport, lei si presenta così
Sara Benci è tra i volti storici della redazione di Sky Sport, che nel corso degli anni ha perso dei pezzi importanti come ad esempio Lia Capizzi ed Alessia Tarquinio, per trovarne degli altri.
Lei però resta da anni lì al suo posto, sia a fare da mezzobusto per il notiziario sportivo che per curare alcuni approfondimenti e speciali vari. In questi giorni ad esempio Sara Benci tiene le redini per la trasmissione dedicata al Torneo di Wimbledon, ed oltre a parlare di tennis introduce anche le news che, in maniera immancabile, si stanno facendo sempre più pressanti in merito al calciomercato. Con la sessione trasferimenti estiva 2023 al via non poteva esserci voce più gradevole nel sentire gli ultimi aggiornamenti sui vari colpi delle squadre di casa nostra.
Sara Benci, la bellezza che non ha età
E poi, diciamo la verità, Sara Benci potrebbe parlare tranquillamente anche delle trifonie della Mongolia orientale o dell’argomento più noioso che si possa immaginare. Resterebbe comunque un piacere da ascoltare e da vedere.
Ora noi stiamo per svelare la sua età, siete pronti? La bellissima Sara Benci è prossima a compiere i 50 anni. A guardarla però non si direbbe affatto, e tranquillamente chiunque potrebbe pensare che la telegiornalista di Sky Sport possa avere al massimo 35 anni, 40 a volere essere meno generosi. Invece no: la carta di identità dice di più, con lei che è nata il 23 agosto del 1973. E da sempre riesce a mantenersi in forma ed a detenere misure e forme da modella. Alta 1,73 cm, ha un peso che supera di poco i cinquanta chili. E suscita invidia anche nelle ventenni.
Ormai la sua esperienza all’interno della redazione di Sky Sport va avanti sin dal lontano 2008. La Benci, che è nata ad Arezzo, si mostra in alcuni scatti realizzati in studio per dare l’appuntamento ai propri ammiratori ed appassionati di sport.
E sul suo profilo personale Instagram si fa vedere anche con il marito, del quale sappiamo che la data di nozze nella quale i due si sono detti si è il 28 giugno del 2009. Con l’amore che dura sin dal 2003. Il marito di Sara Benci è Luca Fara, figlio dell’ex calciatore Mario Fara. La coppia ha anche una figlia giovanissima. Il loro amore va avanti da ben due decenni quindi, con anche la nascita della loro primogenita. Segno che niente e nessuno li potrà mai dividere.