“La mia scelta arriva dal cuore, la Juve per me è casa”, ha annunciato subito dopo attraverso i propri canali social lo stesso Rabiot. Subito, una pioggia di commenti felici e soddisfatti da parte della platea bianconera, siccome nel corso dell’ultima stagione il francese si è imposto come fra i migliori in assoluto ed è divenuto un indiscutibile leader all’interno dello spogliatoio.
Juventus, i retroscena dietro il rinnovo di Rabiot fino al 2024
Proprio il legame con mister Allegri e la volontà di quest’ultimo di mettere il calciatore sempre più al centro del progetto, un sodalizio di fiducia insomma, ha spinto l’ex PSG a firmare il prolungamento del contratto. Un indizio chiaro è giunto dai social, quando il centrocampista ha condiviso un video di un cavallo che corre, mentre commenta la sua firma. Lo stesso che la Juventus scelse come simbolo, ormai due anni fa, per annunciare il ritorno in panchina di Max Allegri. In più, proprio Rabiot è soprannominato ‘Cavallo pazzo’.
“La storia non è finita, siamo pronti a continuare a corriere insieme verso i nostri obiettivi”, ha poi proseguito il calciatore. In seguito ha concluso: “Sono felice di potermi confermare che sarò un giocatore della Juventus anche nella prossima stagione. Qui sono cresciuto in campo e come uomo. Come promesso l’obiettivo è dare sempre il 100% per la Juventus e i tifosi tutti. Vorrei condividere tanti sorrisi e successi con voi. Indossare questa maglia è responsabilità e privilegio”.